Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come evitare i call-center

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come evitare i call-center

ebbene si mi son stufato di ricevere 3-4 chiamnate al giorno da sky, telecom, tele2 etc etc etc..come posso fare?

non voglio tirarmi via dall'elenco..esiste qualche procedura?

• Font Size

Comment

• Font Size
      Per eliminare il tuo numero dall'elenco devi semplicemente fare la richiesta a telecom, per info maggiori vedi nel sito del garante della privacy.

Io non ho mai avuto il numero di casa in elenco.

Comment

• Font Size

mi sa che ti tocca subire :d

Comment

• Font Size
          no mi son stufato..e VOGLIO avere il mio numero sull'elenco.

Ragazzi..faccio saltar fuori il putiferio..

ma la telecom non aveva spedito un sondaggio se si voleva essere richiamati per messaggi pubblicitari anche da altre aziende etc...

Comment

• Font Size
            ...ma che menate ti fai ...appena senti che sono loro ....metti giu il telefono e basta....

Comment

• Font Size
              La telecom mi ha chiamato 4 volte in 2 settimane per dirmi che con 4? al mese mi potevo abbonare al calcio, l'ultima volta gli ho risposto che se mi chiamavano ancora passavo a fastweb(peccato che non arrivi da me)

Comment

• Font Size
                johnny..mi faccio le menate perch? son stufo di andare al telefono per ste stronzate..ti dico..una media di 3-4 chiamate al giorno.

non vogio essere chiamato da loro e basta...? hiedere tanto non desiderare pubblicit? via telefono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...ma che menate ti fai ...appena senti che sono loro ....metti giu il telefono e basta....
                  Io pernacchia fissa!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Rispondi a bestemmie! Tanto son sempre quelle ditte che chiamano,ti segnano con una X rossa e via!

Comment

• Font Size
                      ....oppure come il maresciallo girardi che si beccava 3 minuti di **********...**********...********** .....in segreteria

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          tr tardi, una ke conosco ha lavorato alla doxa e ha detto ke qnd sei in lista nn ci esci +...

Comment

• Font Size
                            air..vorr? dire che parler? con i CC domani..i miei hanno i coglioni pieni, io pure..

Comment

• Font Size
                              A me quello che fa incazzare non ? tanto che mi chiamino vari cosi per varie cose, ? che mi chiama sempre quello per la stessa cosa, se ? no ? no, al limite richiamami dopo 5 minuti dal primo no, mi dici un bel "ma ne sei sicuro?" ti dico di si che ne son sicuro e finiscila l? cavolo.

Comment

X
                              Working...
                              X