Originally posted by Andy R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era un riccio...
Collapse
X
-
Ridete ridete...poi maledette pure di notte...infatti quando mi sono alzato per mandarle via non si vedeva niente e ho dovuto mettere a lavare le ciabatte!!
Comment
-
Mi immagino la scena!!!Originally posted by BaylissticRidete ridete...poi maledette pure di notte...infatti quando mi sono alzato per mandarle via non si vedeva niente e ho dovuto mettere a lavare le ciabatte!!
Comment
-
Immagina anche la mia faccina contentaOriginally posted by siliMi immagino la scena!!!Originally posted by BaylissticRidete ridete...poi maledette pure di notte...infatti quando mi sono alzato per mandarle via non si vedeva niente e ho dovuto mettere a lavare le ciabatte!!
Comment
-
Infatti ? quella che mi fa morir dal ridere!!!! :dOriginally posted by BaylissticImmagina anche la mia faccina contentaOriginally posted by siliMi immagino la scena!!!Originally posted by BaylissticRidete ridete...poi maledette pure di notte...infatti quando mi sono alzato per mandarle via non si vedeva niente e ho dovuto mettere a lavare le ciabatte!!

Comment
-
Anche da me passava un riccio a mangiare nel piatto del gatto. Dopo un po' di tempo ne passava un altro, un po' pi? piccolo, comunque se gli aculei non sono alzati non ? un problema toccarlo, piuttosto lo ? per l'igiene
Comment
X

Comment