io saluto sempre i bambini che dal lunotto fanno ciao ciao con la manina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"bella macchina, quanto fa?"
Collapse
X
-
BRAVO! contribuisci a trasmettere la nostra passione come hanno fatto loro con noi..Originally posted by ShoRio saluto sempre i bambini che dal lunotto fanno ciao ciao con la manina..
..io mi vergogno..s?, di un bambino..
p.s.occhio alla confisca..
Comment
-
beh..ricordo anche quando lo faccio ora...specie superando le corriere di bambini :d :d :dOriginally posted by IcyMinkia s'? vero! E ve la ricordate la sensazione tutta brividi quando il centauro di turno salutava e superava skizzando via dalla visuale per entrare nella nostra fantasia?
Oro.. quelle sensazioni e quei momenti erano ORO...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
si si..... io rispondo non lo so massimo 120 orari...... cosi loro VENDILA!!!!!!! che ci vai a fare cosi piano con quella? :d :d :d bellissimo!!!!!!Originally posted by nicossOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Senseyeravamo tutti cosi pirla, per? dai quanti ricordi e sogni, e bello vedere le cose con gli occhi di un bambino.
pagherei oro x rivivere certi momenti e certe emozioni vissute da piccolo
come tutti i bambini che ogni volta che mi vedono in moto mi chiedono quanto fa!!
Comment
-
MA VA CHE LE SUZUKI VANNO VERAMENTE COSI' PIANO!!!!Originally posted by Dino Scacchi7si si..... io rispondo non lo so massimo 120 orari...... cosi loro VENDILA!!!!!!! che ci vai a fare cosi piano con quella? :d :d :d bellissimo!!!!!!Originally posted by nicossOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Senseyeravamo tutti cosi pirla, per? dai quanti ricordi e sogni, e bello vedere le cose con gli occhi di un bambino.
pagherei oro x rivivere certi momenti e certe emozioni vissute da piccolo
come tutti i bambini che ogni volta che mi vedono in moto mi chiedono quanto fa!!

VENDILA!!!!
Comment
-
Re: "bella macchina, quanto fa?"
ordinaria amministrazione con la ponte mobile... mi fanno pure le foto con i cell .. peccato che sono piu' veloci a piedi loro che io in macchinaOriginally posted by Ste___86.. questo mi ha detto un "bambino" l'altro giorno bussandomi al finestrino mentre ero fermo al semaforo...
... un sorrisone poi la risposta.. infine il ricordo di quando sognavo di poter sgassare e volare via...
che magnifica passione..
quando avevo la sua et? avevo anche io i miei "idoli".. ora sono tutti dei pirla
Comment
-
Ti ha lavato anche il parabrezza? :d :dOriginally posted by Ste___86.. questo mi ha detto un "bambino" l'altro giorno bussandomi al finestrino mentre ero fermo al semaforo...
Comment
-
no, era indigeno..Originally posted by larochTi ha lavato anche il parabrezza? :d :dOriginally posted by Ste___86.. questo mi ha detto un "bambino" l'altro giorno bussandomi al finestrino mentre ero fermo al semaforo...
ed era in bici..
Comment
X

Comment