Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO bambino al finestrino....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IO bambino al finestrino....

    la mia infanzia era riassunta in cio' che vedevo nel finestrino della macchina di famiglia... auto sportive rumorose che sfrecciavano e garantivano il mio buon umore e argomentazioni da raccontare con enfasi a scuola.... le moto rumorosissime che sfrecciavano e impennavano.. proprio mentre i miei occhi in trepidazione aspettavano il decollo prevedibile dell'avantreno.......


    come dice ICY........ ORO ... erano ORO quei momenti.....


    ora mi sento benefattore... regalo a chi ama le auto e le moto le sensazioni che io provavo.... una penna, una scannata... un po' di botti con lo scarico... quanta gioia, ammirazione e racconti avro' suscitato in chi volente o nolente mi ha visto alla guida dei miei trucidi mezzi.....

  • Font Size
    #2
    Re: IO bambino al finestrino....

    Originally posted by ponteHRC
    la mia infanzia era riassunta in cio' che vedevo nel finestrino della macchina di famiglia... auto sportive rumorose che sfrecciavano e garantivano il mio buon umore e argomentazioni da raccontare con enfasi a scuola.... le moto rumorosissime che sfrecciavano e impennavano.. proprio mentre i miei occhi in trepidazione aspettavano il decollo prevedibile dell'avantreno.......


    come dice ICY........ ORO ... erano ORO quei momenti.....


    ora mi sento benefattore... regalo a chi ama le auto e le moto le sensazioni che io provavo.... una penna, una scannata... un po' di botti con lo scarico... quanta gioia, ammirazione e racconti avro' suscitato in chi volente o nolente mi ha visto alla guida dei miei trucidi mezzi.....
    chiamala sboronaggine, coglionaggine, tamarraggine..
    se vedo un gruppo di ragazzi fermi al lato della strada e abbastanza spazio e sicurezza per farlo, una tiratina in 2? non me la leva nessuno, godo nel vedere come mi guardano anche dopo che sono passato..

    sono un egocentrico di merda..

    ma io come dici tu ne andavo pazzo qualche anno fa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: IO bambino al finestrino....

      Originally posted by Ste___86
      Originally posted by ponteHRC
      la mia infanzia era riassunta in cio' che vedevo nel finestrino della macchina di famiglia... auto sportive rumorose che sfrecciavano e garantivano il mio buon umore e argomentazioni da raccontare con enfasi a scuola.... le moto rumorosissime che sfrecciavano e impennavano.. proprio mentre i miei occhi in trepidazione aspettavano il decollo prevedibile dell'avantreno.......


      come dice ICY........ ORO ... erano ORO quei momenti.....


      ora mi sento benefattore... regalo a chi ama le auto e le moto le sensazioni che io provavo.... una penna, una scannata... un po' di botti con lo scarico... quanta gioia, ammirazione e racconti avro' suscitato in chi volente o nolente mi ha visto alla guida dei miei trucidi mezzi.....
      chiamala sboronaggine, coglionaggine, tamarraggine..
      se vedo un gruppo di ragazzi fermi al lato della strada e abbastanza spazio e sicurezza per farlo, una tiratina in 2? non me la leva nessuno, godo nel vedere come mi guardano anche dopo che sono passato..

      sono un egocentrico di mer**..

      ma io come dici tu ne andavo pazzo qualche anno fa..
      tu non hai idea di che cazzo combino io a sesto.... qlc gg mi portano dentro...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...secondo me sono sensazioni proprie di ki vive la moto in un certo modo....io appartengo a questa categoria :d
        Ricordo anke io i momenti al finestrino e spesso regalo sorrisi o una piccola stretta di mano ai bimbi che quando vedono una moto ? come se entrassero in una dimensione parallela....
        allevo piccoli motociclisti colpendoli nel momento dell'apprendimento... :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raga... io credo che sia cos? per molti di quelli "affetti" dalla nostra stessa passione...

          Anche io non ne posso fare a meno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io vado fuori di testa qnd i bimbi mi guardano in estasi mentre sono fermo intutato in moto.... li saluto e loro si riempiono di gioia ..cazzo qusi li invidio... a volt e? piu' bello vedere certe scene che esserne ilprotagonista

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande fr?.... io mi ricordo ancora quando ho portato a fare il giro in box il figlio di 5 anni della mia vicina sul duca....... ogni volta che mi vedeva mi faceva un sorrisone..... e la madre gnoccolona me l'ha data... ma quella ? un'altra storia..... peccato che adesso abbiano traslocato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                e la madre gnoccolona me l'ha data... ma quella ? un'altra storia..... peccato che adesso abbiano traslocato....

                ahhahahha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' bello quando arrivi anche lentamente con il rumore cupo dello scarico aperto e la gente g? ti sente, si girano e guardano!... E' bello se la strada lo consente e non ci sono guardie andar via da un semaforo e fare un'alzatina di gas senza poi andarsene strippando ma con tranquilla non chalance!!!... wow!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      niente mi rallegra di pi? che sentire un 4 cilindri in linea con uno scarico aperto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me invece intristisce tantissimo quando arrivo al bar sotto casa mia, che il pomeriggio ? frequentato da una masnada di 20enni simil-pariolini con i loro begli scooter tipo sh 150 se non addirittura le macchinine 50....e vedere che non provano ALCUNA EMOZIONE quando vedono arrivare una moto...non dico necessariamente la mia UGA che comunque sa farsi notare....quelli non si emozionerebbero neanche arrivasse il GSX-R di corser....e per me un giovane che non si emoziona davanti ad una bella moto sportiva ? un giovane vuoto dentro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io fino a poco tempo fa mi meravigliavo allo stesso modo quando per un motivo o l'altro andavo in pista a vedere gli altri (per un po' ho dovuto smettere di girare in strada).

                          A quei tempi non c'ero ancora andato con la moto e per me quello era il Tempio della Velocit?. Guardavo estasiato e pieno di ammirazione i piloti e le loro moto. Anche se erano semplici amatori della domenica per me erano dei privilegiati, gente cmq fuori dal comune. La giornata nei paddock mi cambiava completamente, non sentivo pi? la fame ne la sete e il mio unico scopo era vedere quante pi? cose possibili.
                          Che emozione quando sentivo i motori urlare sul rettifilo e vedevo le moto scendere in piega a velocit? folli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io adoro accontentare i bambini e i ragazzotti 15/16 che sbavano avideamente quando passi con la ipermoto....sognando ad occhi paerti..come lo facevo io da ragazzo.
                            Manata di gas e pinna in loro onore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              grande fr?.... io mi ricordo ancora quando ho portato a fare il giro in box il figlio di 5 anni della mia vicina sul duca....... ogni volta che mi vedeva mi faceva un sorrisone..... e la madre gnoccolona me l'ha data... ma quella ? un'altra storia..... peccato che adesso abbiano traslocato....


                              sei il mio mito!!!!

                              cmq anche ponte, come al solito, non scherza un cazzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X