Dovrei avere da qualche parte il suo cellulare...lo cerco e se qualcuno ha bisogno mi mandi un mp.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grave problema con Aerodesign !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aero ? in Sicilia!!!
Non ho ancora ricevuto risposta ai miei SMS ............. aspetto!!!
Ribadisco per tutte le persone interessate, che vi far? sapere appena ricevo una risposta!!!
PS"Mi ha sempre dato una risposta dopo 2-3 giorni!!!"
Comment
-
Tu non ti preoccupare!!!Originally posted by Jack76ma il telefono almeno squilla? non ? che ha cambiato numero e si ? "dimenticato" di avvisarvi?
Comment
-
mi preoccupo invece
o solo xch? non ? successo a me devo chiudere gli occhi e fregarmene, come ormai fa la maggior parte della gente in questa societ??
Come quando stuprano una donna al parco e nessuno dice niente... come quando insultano una persona di colore su un mezzo pubblico e nessuno dice niente... ? questa la societ? in cui vuoi vivere??
Comment
-
Tu lo conosci questa persona???!!! Credo di no!!!Originally posted by Jack76mi preoccupo invece
o solo xch? non ? successo a me devo chiudere gli occhi e fregarmene, come ormai fa la maggior parte della gente in questa societ??
Come quando stuprano una donna al parco e nessuno dice niente... come quando insultano una persona di colore su un mezzo pubblico e nessuno dice niente... ? questa la societ? in cui vuoi vivere??
Quindi se non mi risponde dopo un giorno, e non mi preoccupo ? perch? la cosa "? normale" perch? ? sempre stato cos?!!!
Ti va come risposta???!!! Sono stato chiaro???!!!
Comment
-
Calmo superbiker, non ? con me che ti devi inkazzare ma con quello che ti ha fregato i soldi
1) Fortunatamente non conosco questa persona e mi guarder? bene dal farlo.
2) Di te non mi preoccupo assolutamente ma mi preoccupo di tutta la situazione che si ? creata perch? a differenza tua ci sono altre persone che sono meno tranquille di te e vorrebbero una risposta pi? precisa.
Claro chico??
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
non impazzite raga, alla fine i soldi l'hanno fottuti a me e ad un altro paio...
cmq io penso che se aero nn risponde neanke ai suoi "amici" al cell, secondo me ha fatto musina e ? sparito.....
Comment
-
a me era successo una cosa simile per l'acquisto della prima moto, il tipo non gli ho dato tregua gli insulti volavano da ogni parte alla fine ho ottenuto quello che volevo, al di la dei problemi che pu? avere avuto non e comunque un atteggiamento corretto..... e dopo cosi tanto tempo non e pi? scusabileOriginally posted by Motley Cruenon impazzite raga, alla fine i soldi l'hanno fottuti a me e ad un altro paio...
cmq io penso che se aero nn risponde neanke ai suoi "amici" al cell, secondo me ha fatto musina e ? sparito.....
Comment
-
C'? una sola persona sul forum, di cui "potrei" pensare che mi abbia fottuti dei soldi ed non ? Aero!!!Originally posted by Jack76Calmo superbiker, non ? con me che ti devi inkazzare ma con quello che ti ha fregato i soldi
1) Fortunatamente non conosco questa persona e mi guarder? bene dal farlo.
2) Di te non mi preoccupo assolutamente ma mi preoccupo di tutta la situazione che si ? creata perch? a differenza tua ci sono altre persone che sono meno tranquille di te e vorrebbero una risposta pi? precisa.
Claro chico??
Se Aero non si f? vivo tramite cell sino a domenica sera, lo chiamo direttamente a casa dai suoi e vi faccio sapere!!!
Per tutti quelli che "credono" che io non abbia sborsato soldi e casco si sbagliano!!!
Propongo di aspettare sino a domenica, ed in serata vi d? notizie ........... oK???!!!
Comment
X

Comment