Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave problema con Aerodesign !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlare di avvocati, denunce, per cosi' "poco" mi sembra francamente ridicolo, fatto sta che nn LA MANCANZA DI INFORMAZIONI AL CLIENTE FINALE NN ? CERTO GIUSTIFICABILE!....io ho commissionato a Federico (aerodesign) ben 2 lavori (il casco e le carene del mio k5) , [faccio solo presente che ho inviato in Sicilia il mio shoei X-sprit NUOVO , senza neppure sapere chi fosse costui] e sono rimasto ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DI ENTRAMBI I LAVORI (da precisare che sono un grande rompicoglioni come cliente ) E ANCHE LE TEMPISTICHE ACCORDATE SONO STATE RISPETTATE ! so che ha avuto un periodo veramente d'inferno a Firenze e che sta pian pianino cercando di sistemare le cose...ma di una cosa posso essere certo..., HA GESTITO MALE Q.STO CLIENTE MA NON ? UNO CHE FREGA SOLDI ALLA GENTE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Uomonerissimo
      fai bene a sputtanarlo se lo merita we' mo' stai a vedere che tieni pure torto perk? vai dicendo che ti ha fottuto 100 euro ma andateve a cagare voi del forum che dite idiozzie
      cmq ? pure vero che i forum sono un arma a doppio tagli denuncialo e mettici un avvocato!!

ma possibile che te se non mandi a quel paese qualcuno non riesci ad esprimerti?

poi le idiozie che leggi su sto forum sono le idee di qualcun altro che non ragiona (per fortuna) con la tua stessa testa.

Vedi di moderare i termini che qua non sei a casa tua.

scusa ma dopo un po' uno si rompe

Comment

• Font Size
        Ma scusate, AeroDesign, non ha un numero di telefono ? Una via ? Un indirizzo, mi sembra che lo avevi contattao solo per email.
        Bhoooo io dico kmq cercate di risolvere al piu presto

Comment

• Font Size
          Io non difendo nessuno, volevo solo far sapere quelle 2-3 cosette dette prima!!!

Aero avr? i suoi torti, per? far intendere che ? un ladro, mi sembra un p? esagerato .......... tutto qui!!!

Ripeto ......... cerco di entrare in contatto con lui e vi faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
            se non si fa vivo,di certo non pensiamo bene.

Comment

• Font Size
              ? meglio che io non parlo va...
              purtroppo sono nella tua stessa situazione da un anno e mancano ancora dei soldi..

si possono avere tutti i problemi del mondo ma con i soldi altrui non si scherza..

ho passato anch'io momenti difficili avendo un lavoro in proprio ma certe figure non mi sono mai sognato di farle..a una persona toccagli tutto ma non il portafogli!!
              e sono stato fin troppo buono a non dire nient'altro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                ? meglio che io non parlo va...
                purtroppo sono nella tua stessa situazione da un anno e mancano ancora dei soldi..

si possono avere tutti i problemi del mondo ma con i soldi altrui non si scherza..

ho passato anch'io momenti difficili avendo un lavoro in proprio ma certe figure non mi sono mai sognato di farle..a una persona toccagli tutto ma non il portafogli!!
                e sono stato fin troppo buono a non dire nient'altro..
                beh ! a 'sto punto la faccenda si complica... siamo a 2 persone che hanno avuto lo stesso problema....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucacbr1000rr
                  beh ! a 'sto punto la faccenda si complica... siamo a 2 persone che hanno avuto lo stesso problema....
                  esatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry75
                    esatto
                    a me non ? mai piaciuto pensar male delle persone per?....

Comment

• Font Size
                      ...si attende l'altra campana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...si attende l'altra campana
                        Appena lo raggiungo per telefono, gli dico di farsi vivo sul forum!!!

Comment

• Font Size
                          esatto
                          Le persone sarebbero tre!!!

Il mio pu? anche aspettare perch? al momento non ne ho bisogno per? capisco anche lo stato d'animo degli altri!!!

Comment

• Font Size
                            allora a me ? andata cos?:
                            ci accordiamo per quando mandargli il casco,lo invio in ottobre 2004,gli mando casco e 100 euro + spese di spedizione naturalmente a mio carico,mi dice che prima di gennaio non sarebbe stato pronto,bene tanto la stagione la comincio a marzo..passano 3-4 giorni da quando gli arriva il casco e mi chiama per dirmi che dovrei mandargli ancora 30 euro perch? doveva stuccare un punto del casco.siccome da me nessuno ha mai aspettato un solo giorno per avere dei soldi,gli invio subito un secondo bonifico con i 30 euro(chiss? perch? per averli si ? fatto subito sentire e per darli non si sente pi?) e quindi altre spese a mio carico.
                            arriva gennaio e gli chiedo come stava andando il lavoro.....silenzio assoluto!!!
                            passa ancora un mese e mi manda una mail dicendomi che non poteva fare il mio casco perch? aveva dei problemi personali,altrimenti avrei dovuto aspettare ancora...accetto di aspettare tanto ho altri caschi da usare. pochi giorni e mi dice che mi avrebbe mandato indietro il casco perch? anche aspettando non poteva farlo...ok manda pure..............passano dei giorni e arriva il casco ma i soldi no.
                            glielo comunico...dopo un p? arriva un assegno di 100 euro...we caro va che io te ne ho mandati 130 + 11 euri di bonifici e non sono stato io a rinunciare al lavoro..nessuna risposta!!!gli mando mail in cui molto corretto gli dico:forse ti sarai dimenticato ma mancano dei soldi..

silenzio assoluto fino a maggio...dopo che gli mando ennesimo messaggio mi dice: ah si ? vero scusa devo mandarti gli altri soldi...

siamo a settembre...

con me fai il furbo su tutto ma non con i soldi...e sto ancora aspettando!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducatiman
                              esatto
                              Le persone sarebbero tre!!!

Il mio pu? anche aspettare perch? al momento non ne ho bisogno per? capisco anche lo stato d'animo degli altri!!!
                              vabb? tu sei esentato dalla lista degli scontenti perch? vuoi/puoi aspettare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                allora a me ? andata cos?:
                                ci accordiamo per quando mandargli il casco,lo invio in ottobre 2004,gli mando casco e 100 euro + spese di spedizione naturalmente a mio carico,mi dice che prima di gennaio non sarebbe stato pronto,bene tanto la stagione la comincio a marzo..passano 3-4 giorni da quando gli arriva il casco e mi chiama per dirmi che dovrei mandargli ancora 30 euro perch? doveva stuccare un punto del casco.siccome da me nessuno ha mai aspettato un solo giorno per avere dei soldi,gli invio subito un secondo bonifico con i 30 euro(chiss? perch? per averli si ? fatto subito sentire e per darli non si sente pi?) e quindi altre spese a mio carico.
                                arriva gennaio e gli chiedo come stava andando il lavoro.....silenzio assoluto!!!
                                passa ancora un mese e mi manda una mail dicendomi che non poteva fare il mio casco perch? aveva dei problemi personali,altrimenti avrei dovuto aspettare ancora...accetto di aspettare tanto ho altri caschi da usare. pochi giorni e mi dice che mi avrebbe mandato indietro il casco perch? anche aspettando non poteva farlo...ok manda pure..............passano dei giorni e arriva il casco ma i soldi no.
                                glielo comunico...dopo un p? arriva un assegno di 100 euro...we caro va che io te ne ho mandati 130 + 11 euri di bonifici e non sono stato io a rinunciare al lavoro..nessuna risposta!!!gli mando mail in cui molto corretto gli dico:forse ti sarai dimenticato ma mancano dei soldi..

silenzio assoluto fino a maggio...dopo che gli mando ennesimo messaggio mi dice: ah si ? vero scusa devo mandarti gli altri soldi...

siamo a settembre...

con me fai il furbo su tutto ma non con i soldi...e sto ancora aspettando!!!
                                apper?....

Comment

X
                                Working...
                                X