a mio modesto parere, questo forum oltre che di appassionati di moto, ? strapopolato di golosi di notoriet?
pi? che discutere di quello che ci appassiona, alcuni fanno di tutto per essere notati. il problema ? che il forum si chiama daidegas, non Saranno Famosi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che si sta esagerando...
Collapse
X
-
Re: mi sa che si sta esagerando...
gi?, l'estate purtroppo ? finita e tokka incominciare a lavorare no stop, nn prendiamocela con nessunoOriginally posted by andyposti raga ma che' e' successo porca miseria siamo tutti sull'agitato spinto????parole di qua parole di la..ok ci possono stare le incazzature ma osti ogni pst che leggo ce' sempre qualcuno che manda al diavolo qualcunaltro....su su su
STATE BONIIIIIIIIIII
Comment
-
-
-
Originally posted by Jack76Andy sai che noia se non succedesse mai niente...
In effetti......
Ma sai invece che rottura di co####ni continuare a leggere post dove la gente non fa altro che insultarsi e litigare???
Preferisco annoiarmi che rimanere deluso della gente leggendo i post degli ultimi giorni
Raga... calmiamoci tutti...
Comment
-
se solo la gente sc@passe di piu al posto di sfogare le sue rabbie qua sul forum e proverebbe a essere meno invidiosa nei confronti di altre persone
secondo me si starebbe molto meglio di adesso!!!
Comment
-
basta da quando lavori non sei piu' lostessoOriginally posted by Scorpiona cosa ti riferisci?
sai cosa pero' noto che anche trombando alcuni sono lo stesso acidi....azz..in questi giorni lo sono pure io al lavoro
cmq va bene parlare e a volte sfogarsi sul forum puo' essere giusto e fa bene,ma dai raga arrivare a insulti o altro mi pare esagerato..tutto qui
Comment
-
Il problema ? proprio quewsto mio caro will.....? partito tutto da uno sc.....a come la chiami tu finemente.....Originally posted by williamsse solo la gente sc@passe di piu al posto di sfogare le sue rabbie qua sul forum e proverebbe a essere meno invidiosa nei confronti di altre persone
Comment
-
Originally posted by laura_manettaIl problema ? proprio quewsto mio caro will.....? partito tutto da uno sc.....a come la chiami tu finemente.....Originally posted by williamsse solo la gente sc@passe di piu al posto di sfogare le sue rabbie qua sul forum e proverebbe a essere meno invidiosa nei confronti di altre persone
STATE BOOONIIIII :d :d :d
Comment
X

Comment