Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN PAZZO IN TANGENZIALE QUESTA MATTINA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1
    Sabato ho visto un k5 nero.... cavoli che bel posteriore pensavo... solo dopo 5 minuti i miei soci mi han fatto notare che era senza targa... e eravam su una strada molto pattugliata
    Il "fenomeno" delle moto senza targa ? una "naturale" conseguenza di leggi assurde e sanzioni spropositate.

Non siamo noi motociclisti ad essere scemi, sono loro che fanno leggi ssurde!

In Veneto, soprattutto in provincia di Rovigo gi? da tempo molti circolano senza targa.

In fin dei conti la sanzione per smarrimento targa (sempre se ti fermi alla vista della paletta) ? molto minore della guida con una mano sola, ad esempio.

Con questo non voglio minimamente giustificare quello in tangenziale con l'R1 (che sicuramente era anche senza assicurazione), ma questa moda l'hanno creata loro. Per conseguenza.

Speriamo che si ravvedano e tornino coi piedi sulla terra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guidobrach
      Originally posted by Iena R1
      Sabato ho visto un k5 nero.... cavoli che bel posteriore pensavo... solo dopo 5 minuti i miei soci mi han fatto notare che era senza targa... e eravam su una strada molto pattugliata
      Il "fenomeno" delle moto senza targa ? una "naturale" conseguenza di leggi assurde e sanzioni spropositate.

Non siamo noi motociclisti ad essere scemi, sono loro che fanno leggi ssurde!

In Veneto, soprattutto in provincia di Rovigo gi? da tempo molti circolano senza targa.

In fin dei conti la sanzione per smarrimento targa (sempre se ti fermi alla vista della paletta) ? molto minore della guida con una mano sola, ad esempio.

Con questo non voglio minimamente giustificare quello in tangenziale con l'R1 (che sicuramente era anche senza assicurazione), ma questa moda l'hanno creata loro. Per conseguenza.

Speriamo che si ravvedano e tornino coi piedi sulla terra.
      Sbagliato! Il fenomeno di quelli che circolano senza targa nasce dal fatto che lo fanno perch? la pena nel caso li becchino ? inferiore al fatto di circolare con targa manomessa.

Fintanto che ci sar? in giro simile gentaglia, non lamentiamoci se poi saremo additati come MOTOCICLISTI BRUTTI SPORCHI E CATTIVI.

La conseguenza naturale di una simile stronxaggine, porta ovviamente all'inasprimento delle pene...

Comment

• Font Size
        kingcarl Tu pensi che il ragionamento di Guido sia sbagliato,altri che il tuo sia sbagliato!!
        l'inasprimento delle pene non ha mai portato a nulla!
        Non vuoi che ci? avvenga,non omologare auto e moto in grado di superari i limiti massimi che imponi!!
        che senso ha omologare per la circolazione stradale auto e moto che portano al ritiro delle patente in prima?
        e soprattutto dare a tutti la possibilit? di poter utilizzare tali mezzi,senza la minima preparazione...un neopatentato pu? guidare una Carrera turbo da 400cv!!
        Se omologano tali mezzi,dovrebbero adeguare le strade a tali mezzi,ci? non vuol dire aumentare i limiti,ma tenere le strade in ordine e renderle sicure...
        Invece i limiti li abbassano,il pi? delle volte per pararsi il cul@ da denunce in caso di sinistri dovuti alle cattive condizioni delle strade!!

Il proibizionismo non ha mai portato da nessuna parte!!

Comment

• Font Size
          mai visti per il momento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders
            kingcarl Tu pensi che il ragionamento di Guido sia sbagliato,altri che il tuo sia sbagliato!!
            l'inasprimento delle pene non ha mai portato a nulla!
            Non vuoi che ci? avvenga,non omologare auto e moto in grado di superari i limiti massimi che imponi!!
            che senso ha omologare per la circolazione stradale auto e moto che portano al ritiro delle patente in prima?
            e soprattutto dare a tutti la possibilit? di poter utilizzare tali mezzi,senza la minima preparazione...un neopatentato pu? guidare una Carrera turbo da 400cv!!
            Se omologano tali mezzi,dovrebbero adeguare le strade a tali mezzi,ci? non vuol dire aumentare i limiti,ma tenere le strade in ordine e renderle sicure...
            Invece i limiti li abbassano,il pi? delle volte per pararsi il cul@ da denunce in caso di sinistri dovuti alle cattive condizioni delle strade!!

Il proibizionismo non ha mai portato da nessuna parte!!
            Innanzitutto non sono un proibizionista, ma neanche un liberista convinto.
            Una sana via di mezzo secondo me ? sempre l'ottimale.

Dopodich? vengo alle tue affermazioni chiedendoti:

1) Dove sta scritto sul nostro codice della strada che un neopatentato pu? guidare un'auto da 400Cv? Per conto mio non l'hai mai letto...

2) Chi dovrebbe definire gli standard qualitativi per circolare con dei mezzi fatti come dici tu che "portano al ritiro delle patente in prima"?
            Vuoi forse che i nostri governanti ci triplichino o quadruplichino le tasse per adeguare le strade a tali mezzi oppure vuoi che tali mezzi siano tolti definitivamente dalla circolazione stradale perch? le strade non sono adeguate???? Io sinceramente n? l'una n? l'altra e pertanto sono costretto ad accettare dei compromessi. Se non vuoi accettare dei compromessi v? a girare in pista e cerca di non rompere troppo i OO a chi viaggia per la strada cercando di essere il pi? rispettoso possibile del codice.

Nella speranza di averti chiarito definitivamente il mio pensiero ti saluto caramente... :-)

Sinceramente non me la sento di essere additato come un delinquente per via di un deficiente che circola senza targa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              ringraziamo anche questa persona se poi siam presi di mira

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingcarl

1) Dove sta scritto sul nostro codice della strada che un neopatentato pu? guidare un'auto da 400Cv? Per conto mio non l'hai mai letto...
                dove sta scritto il contrario,quando hai fatto al patente B,puoi guidare qualsiasi mezzo!!!

2) Chi dovrebbe definire gli standard qualitativi per circolare con dei mezzi fatti come dici tu che "portano al ritiro delle patente in prima"?
                Vuoi forse che i nostri governanti ci triplichino o quadruplichino le tasse per adeguare le strade a tali mezzi oppure vuoi che tali mezzi siano tolti definitivamente dalla circolazione stradale perch? le strade non sono adeguate???? Io sinceramente n? l'una n? l'altra e pertanto sono costretto ad accettare dei compromessi. Se non vuoi accettare dei compromessi v? a girare in pista e cerca di non rompere troppo i OO a chi viaggia per la strada cercando di essere il pi? rispettoso possibile del codice.

Nella speranza di averti chiarito definitivamente il mio pensiero ti saluto caramente... :-)

Sinceramente non me la sento di essere additato come un delinquente per via di un deficiente che circola senza targa!!!
                Quindi non ritieni i nostri governanti idonei ad emanare standar qualitativi(patenti) idonei a stabilire la capacit? di guida?
                Patenti in base al mezzo che si guida gi? esistono,per? forse hai ragione a pensare che poi non farebbero altro che peggiorar le cose...
                Visto il cds che hanno fatto e l'ultima modifica della 168/05!!

io cosa vorrei?
                Strade per i mezzi che omologano,e non strade uguali a quelle di 30 anni fa'!!
                In numero adeguato ai mezzi che hanno immatricolato!!
                E limiti umani:
                50km/h nei centri abitati!
                70km/h sulle strade cittadine a 2 corsie!
                90km/h sulle extraurbane!
                110km/h in tangenziale!
                140km/h in autostrada!

A limiti per inciso che eran in vigore negl'anni 80!!
                Con le macchine degli anni 80!!
                Chiedo troppo?

Comment

• Font Size
                  Se non si fosse capito bene il mio pensiero lo sintetizzo in queste parola:

Che quello chon l'R1 in tangenziale sia un deficiente, non c'? il minimo dubbio;
                  Che contriuiscsa a far buttar merda sul popolo motociclista, nessun dubbio, io lo condanno;
                  Ma che mi dicano che loro hanno inasprito le pene perch? ci sono questi che fanno gli scemi non ci credo, piuttosto credo il contrario.

E comunque sono d'accordo con il sanzionare questi comportamenti.

Spero che ora non ci siano pi? dubbi su come la penso.

Comment

• Font Size

dove sta scritto il contrario,quando hai fatto al patente B,puoi guidare qualsiasi mezzo!!!

E' TOTALMENTE FALSO: PER I PRIMI 3 ANNI PUOI GUIDARE AUTO A POTENZA LIMITATA. INFORMATI MEGLIO.

Quindi non ritieni i nostri governanti idonei ad emanare standar qualitativi(patenti) idonei a stabilire la capacit? di guida?
                    Patenti in base al mezzo che si guida gi? esistono,per? forse hai ragione a pensare che poi non farebbero altro che peggiorar le cose...
                    Visto il cds che hanno fatto e l'ultima modifica della 168/05!!

io cosa vorrei?
                    Strade per i mezzi che omologano,e non strade uguali a quelle di 30 anni fa'!!
                    In numero adeguato ai mezzi che hanno immatricolato!!
                    E limiti umani:
                    50km/h nei centri abitati!
                    70km/h sulle strade cittadine a 2 corsie!
                    90km/h sulle extraurbane!
                    110km/h in tangenziale!
                    140km/h in autostrada!

A limiti per inciso che eran in vigore negl'anni 80!!
                    Con le macchine degli anni 80!!
                    Chiedo troppo?
                    NON CHIEDI ASSOLUTAMENTE TROPPO: SONO LE MEDESIME COSE CHE CHIEDONO TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' DI QUESTO PAESE, MA NON MI SEMBRA UNA COSA BUONA E GIUSTA GIUSTIFICARE UNO CHE VIAGGIA CON UN MISSILE TERRA ARIA, A VELOCITA' WARP "SENZA TARGA... SE VOGLIO COMPORTARMI DA ASSASSINO, CON UNA MOTO O UN'AUTO POSSO FARLO "TRANQUILLAMENTE", INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO SONO SICURE LE STRADE E QUINDI, IL BUONSENSO LO DEVE SEMPRE METTERE CHI GUIDA. COME VEDI, NON E' UNA QUESTIONE DI PROIBIZIONISMO, SOLO DI BUONSENSO. ;-)

P.S.: SCUSA IL MAIUSCOLO, MA E' SOLO PER CERCARE DI RENDERE VISIBILE LA RISPOSTA.
                    LAMPS.

Comment

• Font Size
                      Re: UN PAZZO IN TANGENZIALE QUESTA MATTINA!!!

Originally posted by Paolino81
                      RAGA COME OGNI MATTINA VO AL LAVORO CON MATTH28?
                      PER? QUESTA MATTINA SULLA TANGENZIALE DI MILANO MATTH MI DICE ?GUARDA DIETRO? ??IN UN SECONDO ? ARRIVATO UN PAZZO SPARATO CON UN R1 COMPLETAMENTE DA PISTA (SENZA LUCI..TARGA..ECC.ECC ) AVEVA VIA ANCHE LE CARENE LATERALI?..FIDE NON CI VOLEVAMO CREDERE?.

ca##o MA DA VOI CAPITANO STE COSE????
                      ma eri a milano o a napoli???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guidobrach
                        Ma che mi dicano che loro hanno inasprito le pene perch? ci sono questi che fanno gli scemi non ci credo, piuttosto credo il contrario.
                        Veramente pensi che ci sia gente che fa l'emulo di VALERAZZI per strada perch? le pene sono troppo severe??? Permettimi di dubitarlo...

I coglioni sono sempre esistiti (e sempre esisteranno) indipendentemente dalle "pene" che lo stato ha creato per aver violato una legge. Quindi, tanto vale, fargli passare la voglia di fare i coglioni... Se non lo capiscono con le buone, si passa alle cattive. PUNTO.

P.S.: A proposito di liberismo, prova a farti un giro in Olanda, dove la droga ? libera e prova ad andare a verificare se ci sono meno drogati che da noi... ;-)

Comment

• Font Size
                          dai che pirla....

... ad andare in giro senza carene

Comment

• Font Size
                            se lo prendono lo inculano :d

Comment

• Font Size
                              Da noi ogni tanto qualche pazzo cos? lo si incontra

Raramente per?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77
                                a noi capita... Alem va a montare le slik con la moto da pista... in citt?!!!
                                anke un mio amico lo fa ma nn ? la stessa cosa

Comment

X
                                Working...
                                X