Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe e decurtamento punti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe anni fa sulla pista della cisa mi hanno inseguito dal valico fino al autogril poco prima di parma quando sono arrivati al mottagril mi hanno detto ? 30 minuti che cerchiamo di raggiungerti ma sei sparito ... speravamo di trovarti qui ... a quel punto ho detto merda dopo 10 minuti che scrivevano in 2 al 3 foglio che giravano insieme gli ho chisto ma state scrivendo in 2 perche non avete la carta carbone si incazzarono come vipere e mi fecero alla fine 890.000 lire di multa pd

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      bhe anni fa sulla pista della cisa mi hanno inseguito dal valico fino al autogril poco prima di parma quando sono arrivati al mottagril mi hanno detto ? 30 minuti che cerchiamo di raggiungerti ma sei sparito ... speravamo di trovarti qui ... a quel punto ho detto mer** dopo 10 minuti che scrivevano in 2 al 3 foglio che giravano insieme gli ho chisto ma state scrivendo in 2 perche non avete la carta carbone si incazzarono come vipere e mi fecero alla fine 890.000 lire di multa pd

Comment

• Font Size
        .............. :d ............bella questa!!!

Comment

• Font Size
          consiglio...la colpa e' delle targhe...facciamogli assumere una forma anti autovelox

Comment

• Font Size
            Originally posted by danca
            consiglio...la colpa e' delle targhe...facciamogli assumere una forma anti autovelox
            attenzione!
            io sono di RE e qui si sono accaniti con le targhe inclinate e inclinabili dal manubrio!
            Dopo che un ragazzo ? morto a causa di un inseguimento dei carabinieri che appuno aveva la targa mobile alla Batman che si alzava con il comando dell'aria sul manubrio.

E' un po di temp che danno multe salatissime solo per le targhe e sono diventati inflessibili

ATTENZIONE QUINDI

Comment

X
            Working...
            X