Originally posted by spettinato
Mito come stai?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non volevo entrarci,non voglio far polemica,mi spiace se c'? qualcuno che st? male.....
mi spiace non poter fare niente per aiutare....
MA certe risposte mi hanno proprio urtato ......e una cosa la voglio dire...
per quanto sia stato in gamba chi ha tirato su sta baracca....sono gli utenti che rendono grande e piacevole un forum!!!
Se lo ricordi bene chi ha risposto in maniera decisamente a "senso unico".....a buon intenditore.........
E mi fermo qui.....
Comment
-
minaccia di che?? tramite un pc? naaaa ho 33 anni mica 14 :d non mi abbasso a minacciare...e per cosa poi? fammi un piacere dai sta bonino..... io non posso bannare...... o lo avrei gi? fatto fidatiOriginally posted by Jack76cos'? una minaccia? cosa vorresti dire, che puoi bannarmi quando vuoi? e per quale motivo?Originally posted by spettinato
ne sei cosi sicuro??
Comment
-
allora scusami ma non ho capito il senso di quella frase, cose volevi dire con quella frase? mi avresti gi? bannato? solo xch? non la penso come te?Originally posted by spettinatominaccia di che?? tramite un pc? naaaa ho 33 anni mica 14 :d non mi abbasso a minacciare...e per cosa poi? fammi un piacere dai sta bonino..... io non posso bannare...... o lo avrei gi? fatto fidatiOriginally posted by Jack76cos'? una minaccia? cosa vorresti dire, che puoi bannarmi quando vuoi? e per quale motivo?Originally posted by spettinato
ne sei cosi sicuro??

Comment
-
come me?? faccio un post x pvedere quante volte hai rotto le OO e creato polemiche?Originally posted by Jack76allora scusami ma non ho capito il senso di quella frase, cose volevi dire con quella frase? mi avresti gi? bannato? solo xch? non la penso come te?Originally posted by spettinatominaccia di che?? tramite un pc? naaaa ho 33 anni mica 14 :d non mi abbasso a minacciare...e per cosa poi? fammi un piacere dai sta bonino..... io non posso bannare...... o lo avrei gi? fatto fidatiOriginally posted by Jack76cos'? una minaccia? cosa vorresti dire, che puoi bannarmi quando vuoi? e per quale motivo?Originally posted by spettinato
ne sei cosi sicuro??

c'? un regolamento....rileggilo moooolto bene
Comment
-
Se avere una propria opinione vuol dire rompere le palle allora hai ragione tu.. sono colpevole!Originally posted by spettinatocome me?? faccio un post x pvedere quante volte hai rotto le OO e creato polemiche?
c'? un regolamento....rileggilo moooolto bene
Sul regolamento non mi pare ci sia scritto "non avrai altro dio all'infuori di me" e via dicendo...
E non c'? nemmeno scritto che se uno esprime una opinione debba essere ritenuto un rompipalle o uno che fa polemica..
ma forse c'? scritto e ho letto male.. vado a rileggere...
ah..dimenticavo.. niente di personale
parlo con te perch? tu sei intervenuto con una linea di pensiero che non condivido (vedi "? cos? e se non ti piace te ne vai"), se fosse stato un altro avrei risposto allo stesso modo.
Comment
-
Su questo sono completamente d'accordoOriginally posted by PONCHMA certe risposte mi hanno proprio urtato ......e una cosa la voglio dire...
per quanto sia stato in gamba chi ha tirato su sta baracca....sono gli utenti che rendono grande e piacevole un forum!!!
Se lo ricordi bene chi ha risposto in maniera decisamente a "senso unico".....a buon intenditore.........
E mi fermo qui.....
Comment
-
spiegami in pm la differenza tra ruffiano e leccaculoOriginally posted by Jack76sbagli.. non l'ho detto in particolare a nessun utente (dimostrami il contrario) ma ho semplicemente detto che su questo forum ci sono molti ruffiani ma non ? che ce ne voglia molto ad acorgersene.
Poi se qualcuno si sente preso in causa.. io non ho fatto alcun nome
Comment

Comment