Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate dei corsi di guida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate dei corsi di guida?

salve gente,
    sono nuovo in tuti i sensi, ? da poco che sono iscritto a questo forum, e che ho deciso di vivere a 2 ruote....

Io di motorini 50 ne ho avuti, ma solo l'anno scorso ad aprile ho deciso di comperare una moto seria, fare la patente.... cambiare moto etc, etc, insomma ho cominciato con la "routine" del centauro, e di questo sono pienamente soddisfatto!!!

ora vi chiedo, avendo trovato vari gruppi e varie imprese che vivono sui corsi di guida, e sulle giornate in pista, mi chiedevo, cosa ne pensate dei corsi di guida, io sarei interessato a farne uno nei prossimi giorni, pi? che altro per "imparare" un pochino ad andare in moto, poi chiss?, magari mi SCIMMIO e non penser? altro che alla pista.....

• Font Size
    Validi se fatti da istruttori seri...
    Purtroppo non tutti sono serissimi e professionali ma molti si,cio? devono insegnarti e non portarti solo a spasso in pista.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io ho fatto quelli della California superbike School ormai quasi 10 anni fa..... i soldi meglio spesi su un corso di giuda e onestamento li consiglio a tutti (negli USA servono per conseguire il patentino per iscriversi al campionato AMA)... Io ovviamente li ho fatti (sono 4 livelli che devi fare in 4 Weekend) quando ero di stanza a Los Angeles...ma so che la stessa scuola ad eempio c'e anche in inghilterra.
        Ovviamente esistono pari corsi anche in Italia mi sembra ci siano quelli gestiti da Capirex, quelli sposorizzati dalla Belgarda (Yamaha) e sicurmante altri, mi sembra che anche la CF promotion (Lombardore- Piemonte) organizzi corsi di giuda...

Non conosco specificatamente quelli italiani , ma quello che ho fatto io, mi ha cambiato la vita sul come condurre la moto in pista.....

Bye.
        Spider

Comment

• Font Size
          Che dirti secondo me servono se fatti da professionisti io ne ho fatto uno a lombardore con la cf promotion e mi sono trovato da dio e ho notato che servono un sacco per quest'anno volevo farne uno ma al momento le mie condizioni fisiche non lo permettono ma il prox anno sicuro che lo faccio !!!! :d

Comment

• Font Size
            Con quello che costano preferisco di gran lunga spender gli stessi soldi in turni in pista,visto che le finanze son limitate!!!
            Per? ? anche vero che se hai appena iniziato ad andar in moto e hai le possibilit? di andar spesso in pista,se fatti bene servono!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders
              Con quello che costano preferisco di gran lunga spender gli stessi soldi in turni in pista,visto che le finanze son limitate!!!
              Per? ? anche vero che se hai appena iniziato ad andar in moto e hai le possibilit? di andar spesso in pista,se fatti bene servono!!
              200? per il corso della CF secondo me son spesi bene
              ? vero.. sei al lombardore e non a misano, ma se non sai da che parte andare (in senso motociclistico) secondo me ? una buona scelta questo corso

Comment

• Font Size
                ragazzi questi della cf promotion a lombardore (30 km da torino)
                prestano/noleggiano moto/abbigliamento a chi non ha niente appresso?

Comment

• Font Size
                  grazie in generale per le risposte, effettivamente volevo andare appunto con CF-promotion, dato che cosa quasi la met? rispetto ad altri, comunque sicuramente lo far? ora tutto sta se ora o in primavera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegsx
                    Che dirti secondo me servono se fatti da professionisti io ne ho fatto uno a lombardore con la cf promotion e mi sono trovato da D[@ e ho notato che servono un sacco per quest'anno volevo farne uno ma al momento le mie condizioni fisiche non lo permettono ma il prox anno sicuro che lo faccio !!!! :d
                    dato che probabilmente ho una mezza idea di rifarlo 'anno prossimo, magari ci si va assieme, tanto siamo tutti e 2 di Milano, che ne dici?

Comment

X
                    Working...
                    X