Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se poteste scegliere....
Collapse
X
-
Re: se poteste scegliere....
Me ne tolgo cos? tanti adesso! E poi lo sfizio... ? proporzionato a quello che uno ha. Io che sono sempre con l'acqua alla gola, che ho un sacco di casini e una capa fresca... apprezzo cose che magari chi ? abituato ad avere di pi? non considera nemmeno. E poi sto bene in salute, ho tanti amici belli, non mi manca nulla... na' cos' e sord' in pi?? Forse... ma temo che mi farebbe perdere il valore delle cose semplici, come vedo spesso accadere.Originally posted by ALOISIAOriginally posted by WillerEsattamente in quelli che vesto ora.Originally posted by ALOISIAnei panni di ki vorreste svegliarvi domattina?e xk?.
va bene anke un prsonaggio del passato
possibile ke potendo nn ti togliereti nessuno sfizio?
:d
Comment
-
No.. per non sembrare l'unico psicolabileOriginally posted by ALOISIAma dopodomani torna tutto normale
dicci la verit?, hai detto gigi la trottola x le mutandine?
per?... l'idea delle mutandine....
Comment
-
bandit.. tanto prima o poi vedremo..perche rovinarsi la vita..
e se invece ti piacesse cosa fai?ti attacchi su per raggiungere prima quella meta?no..
ogni cosa ha il suo tempo.. e va conosciuta al momento giusto
Comment
-
Puoi riuscirci anche senza vestire i suoi panni.Originally posted by Edwards dei poveriIo vorrei svegliarmi...nei panni di un amico, per cercare di mettere un minimo rimedio alle sue caxxate.
Quale amico? Uno dei due a caso...non credo che uno ne abbia pi? bisogno dell'altro...
Comment
-
chiss?...potrebbe essere un miglioramento..Originally posted by ja5bandit.. tanto prima o poi vedremo..perche rovinarsi la vita..
e se invece ti piacesse cosa fai?ti attacchi su per raggiungere prima quella meta?no
ogni cosa ha il suo tempo.. e va conosciuta al momento giusto
si...
Comment
-
Will...restando nei miei panni sono due giorni che ci provo...ma "incontro delle resistenze"...Originally posted by WillerPuoi riuscirci anche senza vestire i suoi panni.Originally posted by Edwards dei poveriIo vorrei svegliarmi...nei panni di un amico, per cercare di mettere un minimo rimedio alle sue caxxate.
Quale amico? Uno dei due a caso...non credo che uno ne abbia pi? bisogno dell'altro...
Comment
-
lascia che le resistenze si abbassino... bisogna anche voler essere aiutati.Originally posted by Edwards dei poveriWill...restando nei miei panni sono due giorni che ci provo...ma "incontro delle resistenze"...Originally posted by WillerPuoi riuscirci anche senza vestire i suoi panni.Originally posted by Edwards dei poveriIo vorrei svegliarmi...nei panni di un amico, per cercare di mettere un minimo rimedio alle sue caxxate.
Comment
-
magari non era riferito all'altezzaOriginally posted by acema dai... 1.70 al pelo....Originally posted by mito22Perch? ? un grande..Originally posted by ALOISIAaja quoque tu! nn hai scritto il xk?!Originally posted by mito22Ace...

ah,ah.. 

non vorrei risvegliarmi nei panni di nessun altro....magari vorrei risvegliarmi me stessa ma un po' meno "difettosa"....
Comment
X

Comment