Ancora pi? Enzissimo... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se poteste scegliere....
Collapse
X
-
ho un rimedioOriginally posted by SUperJOJOmagari non era riferito all'altezzaOriginally posted by acema dai... 1.70 al pelo....Originally posted by mito22Perch? ? un grande..Originally posted by ALOISIAaja quoque tu! nn hai scritto il xk?!Originally posted by mito22Ace...

ah,ah.. 

non vorrei risvegliarmi nei panni di nessun altro....magari vorrei risvegliarmi me stessa ma un po' meno "difettosa"....
domani vai su moto.it e scrivi... cerca aprilia rs250 :d
Comment
-
va che ho detto MENO difettosaOriginally posted by AndreaRS250ho un rimedio
domani vai su moto.it e scrivi... cerca aprilia rs250 :d
Comment
-
Due giorni? Sai... io sono mesi che ne aiuto uno che ? pi? di un amico e non si riesce a tirare su. Non mollare.Originally posted by Edwards dei poveriWill...restando nei miei panni sono due giorni che ci provo...ma "incontro delle resistenze"...Originally posted by WillerPuoi riuscirci anche senza vestire i suoi panni.Originally posted by Edwards dei poveriIo vorrei svegliarmi...nei panni di un amico, per cercare di mettere un minimo rimedio alle sue caxxate.
Quale amico? Uno dei due a caso...non credo che uno ne abbia pi? bisogno dell'altro...
Comment
-
Ayrton Senna... x il personaggio che ? stato e per quello che ? tutt'ora....per le opere di bene nelle quali si ? autocoinvolto e quelle alle quali ha dato inizio...per la sua capacit? di porsi da professionista, x la sua forza di volont?.....
(escludendo a priori le sue capacit? di guida)
potrei andare avanti all'infinito...e Mito si incazzerebbe xch? gli finirei il dominio...
Comment
X

Comment