...e alla fine un mazzo di fiori....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

...e alla fine un mazzo di fiori....

Salve gente,
    ho visto che di post simili ce ne sono, ma questo ? per certi versi un po? diverso, anche se ? la solita storia di un incidente stradale, dove ci scappa il morto, dove sono coinvolti una macchina e una moto, dove si assiste alla solita mattanza di noi motociclisti?

Io abito a Milano, periferia nord-est, vicino a Mediaset e spesso mi trovo a percorrere 2 strade la SS 11 e la strada provinciale ?Cassanese?, che corrono parallele in direzione di Bergamo, queste 2 strade sono collegate da varie strade provinciali e una di queste Venerd? scorso, lo ho trovata chiusa dalla Polizia municipale, con autoambulanze e barellieri, che facevano il loro mestiere sono andato via perch? avevo da fare, ho ripercorso la strada a ritroso dopo 3 ore e ancora era tutto chiuso, solo che ho visto per terra un casco, e un sellino posteriore, l? ho capito che il botto doveva essere stato forte che qualcuno si era fatto veramente male e che si era la susseguita la solita scena straziante che mi ? gi? capitato di vedere, di madri, mogli e fidanzate che si disperano per la notizia?.

Sono ripassato il giorno seguente, e sulla strada c?erano soltanto i segni dei rilevamenti, la moto percorreva la provinciale e una auto ? uscita da uno stop, e?. la collisione.

Io non so chi fosse alla guida sia della moto che dell? auto, non so se la moto stesse andando a folle velocit?, se invece andava piano e l?auto non ha visto lo stop, insomma, io non so nulla se non che ieri ci sono ripassato per 2 volte, e al ritorno a quell? incrocio legato ad un cartello, stava un mazzo di fiori?.

So che ho la patente da poco, (1 anno e mezzo), sono ?neofita?, per? in questo periodo ne ho visti e sentiti, tanti di incidenti con conoscenti o estranei, che alla fine lasciano solo un mazzo di fiori legati a un palo.

Comment

B?... finch? il mazzo di fiori non ? per me o per te...

E comunque i mazzi di fiori legati ai pali fanno pensare. Quando li vedo non dico che mollo il gas, anzi, ma per un attimo un pensiero veloce mi passa per la mente: caxxo ? un attimo lasciarci le penne, almeno non andare a cercartela!!!

Comment

*

Comment

Comment

Originally posted by Alex7
            http://www.lamartesana.it/article/articleview/9898/1/1/
            hai fatto centro, purtroppo, avevo pensato che fosse un gsx-r perch? fino a maggio l'avevo anche io e il sellino posteriore l'avevo riconosciuto... so solo che ? uan tragedia ogni volta che ne vedo uno e in questo anno e mezzo siamo ad almeno 5, tra cui il padre della ragazza di mio fratello, un conoscente di Rimini....

Comment

*

Comment

Comment

Comment

dalle mie parti in montagna ? pieno di mazzi di fiori accanto alla strada.....

la prudenza non ? mai troppa...

Comment

Comment

Sar? triste,ma i mazzi di fiori e le lapidi di fianco alle strade hanno un potere dissuasivo enorme..Come li vedi il polso ruota subito in avanti,e ti soffermi a pensare...Anke da me ci son parekkie strade dove ogni 10 metri ? morto qualcuno..Spero almeno ke le loro tragedie aiutino noi ad evitarle...

Comment

Qund'? che gli automobilisti impareranno ad avere pi? rispetto per noi motociclisti???
                          Basterebbe solo quello per evitare molti morti...

Comment

Comment

Purtroppo in moto 2 occhi non bastan mai!!!
                              bisogna entrare nella testa degl'altri utenti,ma non sempre basta!!

Comment

Working...