Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON CI CREDO, QUESTA E' GROSSA
Collapse
X
-
Ma la moto ? montata?Ma dai che son qua sul letto in boxer che cazzeggio.. e poi in garage ora c'? anche la macchina, in mezzo..Originally posted by maoni64adesso.... bevo il caff?, metto in moto, e indovina dove vado ?Originally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Quando abbassano quelli dei militari?
mauro intervieni :d

Comment
-
be' se fosse vero sarebbe la prima volta dalla nascita della repubblica......
incredibile........ma c'e' da dire che prendono troppo di piu' che in ogni stato del pianeta........
Comment
-
li aumenteranno meno dell'inflazione programmata secondo previsioni ISTAT, tenendo per? conto anche del prezzo della benzina che guardacaso nel paniere istat non c'? mai...Originally posted by ShoRno...li alzeranno meno della media

ma per loro la metteranno!
Comment
-
Io non so che rapporto hai tu con i militari, ma ti assicuro che almeno qui in Brigata "Folgore" si lavoraOriginally posted by ShoR
Maoni..non volevo generalizzare naturalmente..sorry se l'ho fatto. Purtroppo di Ufficiali ne ho trovato SOLO 2 in gamba..unop ? il padre di un mio amico..l'altro era il Colonnello del Comando alla Sede del DM dove ero.
Per il resto..una manica di fancazzisti di prim'ordine..
Comment
-
devix..rapporto ottimo con l'esercito in se stesso
solo che un anno e 4 caserme mi han aperto gli occhi..ah..tutte caserme NON operative dove son stato
contribuirr? anche questo?
Comment
-
Ok, ho capito dove sei stato....Originally posted by ShoRdevix..rapporto ottimo con l'esercito in se stesso
solo che un anno e 4 caserme mi han aperto gli occhi..ah..tutte caserme NON operative dove son stato
contribuirr? anche questo?
Comment
-
Ma invece di abbassare lo stipendio perche non gli leviamo tutti i benefit che hanno? quei 19500 Eurini (come dice funai) se li conservano "pari pari". Iniziamo a far spendere questi euretti cosi "gira l'economia" e si rendono conto di quanto costa il pane.
Comment
-
Re: NON CI CREDO, QUESTA E' GROSSA
Originally posted by maoni64ora TG5: verranno ritoccati gli stipendi dei parlamentari "IN RIBASSO"
se lo faranno....io azzarderei
un 0,0000000000001% :d
Non dar retta!... loro si danno aumenti abbastanza frequenti che vanno dai 1000 euro in s?!!!...
Comment
-
Si abbasseranno lo stipendio,e si alzeranno le varie indennit? in modo da poterci guadagnare ugualmente!!!
il problema non son solo loro,ma anche i parlametari regionali,che hanno stipendi equivalenti,e ne fanno pure di peggio!!!
Comment
X

Comment