boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TUTTO LOGIA] il saluto militare
Collapse
X
-
BINGO!Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
....ancora non avete risp...
Come no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.
Comment
-
Il fatto di guardarsi in faccia era dovuto al fatto che si ritenevano una elit? e quindi come segno di rispetto......quindi come quando noi motociclisti ci salutiamo per la stradaOriginally posted by fiddler_jonesCome no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.
Comment
-
scusa ma... sai leggere? guarda un po' in prima pagina :dOriginally posted by AyrtonBINGO!Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
Come no, deriva dal fatto che 2 cavalieri qundo si incrociavano si alzavano la celata con la mano per guardarsi in faccia e da l? quel gesto ? rimasto come saluto militare.

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250scusa ma... sai leggere? guarda un po' in prima pagina :dOriginally posted by AyrtonBINGO!Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...

Non ti ha visto quindi non vale, ho vinto io.
Comment
-
-
esattoOriginally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
Comment
-
questa non la sapevo...ma mi avete fatto ricordare quante risatine mi facevo quando vedevo gli istruttori urlare in faccia al sottoscritto....dai mi sembrava di vedere un film......del tipo "ufficiale e gentiluomo" ve lo ricordate...e poi il + recente "Full Metal jacket"......
che ridere a naja.....
Comment
-
ridevi quando ti ordinavano di farti con "ogni sinistra un passo" tutto il pazzale d'armi in solitaria..e quando sbagliavi qualcosa piantone notturno? :d
CAR Merano Alpini
Comment
-
guarda al tempo.... non me ne fregava di niente ero un piccolo (per modo di dire) anarchico....nelle mia pur breve carriera di soldato ho rifiutato i gradi per non avere rotture di balle....ho mandato a fanbagno un po' tutte le gerarchie all'interno della caserma ma con signorilita'....e con la ragione a tal punto che non mi sono mai fatto neanche un giorno di punizione.........pero' parlavo chiaro......eppoi all'epoca venivo fuori da 4 anni di palestra ai massimi livelli........e facevo il mio effetto con la maglietta verde oliva (strettissima mi ricordo) indossata........vuoi per quello o vuoi per questo non mi hanno mai rotto le balle....Originally posted by ShoRridevi quando ti ordinavano di farti con "ogni sinistra un passo" tutto il pazzale d'armi in solitaria..e quando sbagliavi qualcosa piantone notturno? :d
CAR Merano Alpini

Comment
-
Esattamente per questo. Comunque, gi? in precedenza c'era l'usanza di togliersi il cappello per salutare una persona e lo si faceva con la mano destra.Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by Ayrtonanche a me manca...e parecchio...tranne i primi 4 mesi...
Comment
X

Comment