Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelal sensazione maleaugurante che si sente qnd qlcn ti invita a fare qlc numero col mezzo...... se ci riesci sei un idolo... se cadi o faio il botto sarai deriso a vita....... cazzo che adrenalina in quei momenti..
quelal sensazione maleaugurante che si sente qnd qlcn ti invita a fare qlc numero col mezzo...... se ci riesci sei un idolo... se cadi o faio il botto sarai deriso a vita....... ca##o che adrenalina in quei momenti..
Nella vita, a volte, bisogna affrontare delle sfide che possono coprirci o di gloria o di me##a :d :d
A me ? successo il contrario.
Pian piano provo a pinnare... in prima dai me la cavicchio ma in seconda a meno che non uccido la frizione non ci sono mai riuscito.
Porto un amico ... e gli faccio: pinno? lui: no no ho paura!!!
Per fargli prendere lo spaghetto d? una leggera pelata alla frizione, ben sapendo che non sarebbe mai venuta su.
Invece... un rettilineo su una ruota!!! In seconda!!! mai successo!!! E venuta bene anche, non alta ma progressiva e stabile.
lizio..non sai come mi son cagato addosso quando con un amico di 100 kg sul sellino dietro ho spalancato 2 e 3...la seconda si ? alzata da paura..la 3 i tronchetti leggerissimi...PAURA :d
quelal sensazione maleaugurante che si sente qnd qlcn ti invita a fare qlc numero col mezzo...... se ci riesci sei un idolo... se cadi o faio il botto sarai deriso a vita....... ca##o che adrenalina in quei momenti..
D? la verit?: quante volte ti ? uscita un'impennata da dio e non ti ha visto nessuno e poi quando te l'hanno chiesta la ruota dietro ha pattinato... o hai dato troppo gas e hai dovuto frenare finendo con l'abbassarla troppo presto... ho non hai aspettato il momento giusto per alzarla...
Comment