Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le foto di Rijeka
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
we non cominciare che anch?io ho su le gomme dell?ultima voltaOriginally posted by mito22Ti va bene che non ho soldi per le gomme nuove..Originally posted by gio rsv-ps2stammi lontano :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Nitro .. prepara 100 GB di HD per luned?... che entro di seconda nelle curve e facciamo qualche foto da ridere...
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2we non cominciare che anch?io ho su le gomme dell?ultima voltaOriginally posted by mito22Ti va bene che non ho soldi per le gomme nuove..Originally posted by gio rsv-ps2stammi lontano :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Nitro .. prepara 100 GB di HD per luned?... che entro di seconda nelle curve e facciamo qualche foto da ridere...

Ottimo.. aspettami dove sai..
Comment
-
Originally posted by NitronoriPraticamente non c' era luce e lo zoom era a cannone per prenderli cos?...Originally posted by ShoRnitronori..belle le foto!
solo no ncapisco perch? sono cos? fuori fuoco..tempo di esposizione basso non credo..errata messa a fuoco?
Questo ? il motivo. Devo fare ancora parecchia esperienza senza sole.
azz te credo allora!
Comment
-
Wow Davide come ci prendi!!!!.... Vai in piega da paura!!!... Caspita!!!.... e che bella la tua moto!!!!...
Comment
X

Comment