Windows Media Center

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Windows Media Center

Qualcuno l' ha gi? provato??? Che impressione avete??? Io lo st? installando adesso nel mio pc in prova e per studiarmelo un p?.

mai usato..

Comment

UNA MERDA!!!!! UNA CAGATA!!!!!UNA SCHIFEZZA!!!!! QUANTO MAI HO SPESO 130 EURO DI S.O ORIGINALE 3 O 4 MESI FA!!!

IO ADESSO VADO DI APPLE 100000000000 VOLTE MEGLIO

Comment

Originally posted by Paolino81
        UNA mer**!!!!! UNA CAGATA!!!!!UNA SCHIFEZZA!!!!! QUANTO MAI HO SPESO 130 EURO DI S.O ORIGINALE 3 O 4 MESI FA!!!

IO ADESSO VADO DI APPLE 100000000000 VOLTE MEGLIO
        Ehehehehhehe dai sul serio???

St? finendo di installarlo e poi ti dico. :d

Comment

Originally posted by Nitronori
          Originally posted by Paolino81
          UNA mer**!!!!! UNA CAGATA!!!!!UNA SCHIFEZZA!!!!! QUANTO MAI HO SPESO 130 EURO DI S.O ORIGINALE 3 O 4 MESI FA!!! IO ADESSO VADO DI APPLE 100000000000 VOLTE MEGLIO
          Ehehehehhehe dai sul serio??? St? finendo di installarlo e poi ti dico. :d

DIMMI DIMMI!!!!

UNA CAGATA MEGAGALATTICA SECONDO ME!!!

Comment

l'ho visto installato in un pc al media world....una roba da fighetti...multimediale a palla!

Se vuoi vedere la tv sul pc, o sentire gli mp3 anche nel frigorifero....allora potrebbe essere realmente utile!

Comment

Originally posted by Stef@no-LIVE
              l'ho visto installato in un pc al media world....una roba da fighetti...multimediale a palla!

Se vuoi vedere la tv sul pc, o sentire gli mp3 anche nel frigorifero....allora potrebbe essere realmente utile!
              naaaa.... con tutti i sw per il multimedia che ci sono in giro... devo andare a farmi incartare da bill gates anke per quello...???

meglio avere un xp "base".... poi ci sbatti su zoomplayer, ffdshow... un po di filtri sparsi e ammucchiati.... e vedi che spettacolo

Comment

Re: Windows Media Center

Originally posted by Nitronori
                Qualcuno l' ha gi? provato??? Che impressione avete??? Io lo st? installando adesso nel mio pc in prova e per studiarmelo un p?.
                DROGATO!

:d

Comment

io l'ho installato per prova e su di un pc secondo me ? totalmente inutile anche perch? per funzionare deve avere tutte periferiche riconosciute dal sistema altrimenti non funziona (lettore dvd , scheda video tuner ecc)
                  Al televisdore al plasma invece ho collegato un mediacenter, quello della CDC, e l? fa il suo lavoro! Con quello ho sostituito il dvd il videoregistratore e lo stereo e pi? che altro ? un oggetto che pu? usare anche chi non mastica di computer ache se c'? sempre il problema che per accenderlo ci vuole qualche minuto

Comment

E' totalmente inutile

Comment

lo utilizzo regolarmente a casa... ? una figata!

pc silenziato connesso a tv lcd 42", scheda tv digitale terrestre, fastweb, radio... mi sdraio sul letto e con il telecomando faccio tutto, dal vedere la tv ai film scaricati al vedere le foto con mp3 in sottofondo

Comment

Working...