Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa dovevi innavertitamente tamponarla facendola cadere a quel punto era obbligara a darti i suoi dati poi essendo preoccupato del danno arrecatogli passavi da casa sua a vedere come stava e ti offrivi di risistemargli il danno tutto a spese tue poi la invitavi fuori a cena e a quel punto spuntava il suo moroso noto culturista che per divertimento gioca a ruggby e per sollazzo ? 3 volte campione ita di full kontack e ti macina le ossa perche ha beccato la morosa con quello che la cornificava
tu non hai rispetto dei miei polmoni..non riesco a respirare
scusa non volevo vuoi che vengo a farti la respirazione bocca a bocca per? io ho il pizzetto spero che tu non lo abbia perche se no mi farebbe troppo senso .... e sia chiaro la lingua tienila a posto
Comment