ecco un interessante articolo.
Credo si corretto che si sappiano un po di risvolti... Il fratello di qualcuno ? a capo di un'azienda che ottiene una commessa per questi apparati, a scapito di un concorrente, pur producendo prodotti di inferiore qualit?
...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ricordate il videotelefono di telecom...
Collapse
X
-
beh ? fastidioso leggere queste cose pero' chiunque di noi fa cosi'.......
ti porto un esempio: un amico mi chiede unpreventivo ..... ? un amico, nulla di piu'... beh gli facio un forte sconto...
uno sconosciuto magari bisognoso mi chied eun preventivo.... sconton minimo....
SIAMO TUTTI MAFIOSI..... tutti pronti a fare favori a chi ci pare e a condannare gente innocente solo xch? non racomandata... purtroppo ? cosi'.....
-
Sei un perfetto terrone, come ti voglio bene, tu?rn'... st? casa aspetta a tte!Originally posted by ponteHRC
SIAMO TUTTI MAFIOSI..... tutti pronti a fare favori a chi ci pare e a condannare gente innocente solo xch? non racomandata... purtroppo ? cosi'.....
Comment
-
a me la cosa sembra un po differente. Se tu fai un favore ad un amico, rinunci ad una parte del TUO guadagno. Se "frego" il consumatore per fare un favore ad un mio parente allora le cose mi sembrano ben diverse. Si parla di un'azienda che detiene il quasi-monopolio delle telecomunicazioni, che fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla libera concorrenza.
A mio parere ? assai grave che si accettino e vengano giustificati simili comportamenti.
Comment
X

Comment