Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate il videotelefono di telecom...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi ricordate il videotelefono di telecom...

ecco un interessante articolo. Credo si corretto che si sappiano un po di risvolti... Il fratello di qualcuno ? a capo di un'azienda che ottiene una commessa per questi apparati, a scapito di un concorrente, pur producendo prodotti di inferiore qualit? ...

• Font Size
    beh ? fastidioso leggere queste cose pero' chiunque di noi fa cosi'.......

ti porto un esempio: un amico mi chiede unpreventivo ..... ? un amico, nulla di piu'... beh gli facio un forte sconto...

uno sconosciuto magari bisognoso mi chied eun preventivo.... sconton minimo....

SIAMO TUTTI MAFIOSI..... tutti pronti a fare favori a chi ci pare e a condannare gente innocente solo xch? non racomandata... purtroppo ? cosi'.....

Comment

• Font Size
      Sono daccordo con ponte, ci sputtaniamo per niente in ogni occasione oramai ? un modo dio vivere troppo usato, e non ci rendiamoconto di danneggiare noi stessi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC

SIAMO TUTTI MAFIOSI..... tutti pronti a fare favori a chi ci pare e a condannare gente innocente solo xch? non racomandata... purtroppo ? cosi'.....
        Sei un perfetto terrone, come ti voglio bene, tu?rn'... st? casa aspetta a tte!

Comment

• Font Size
          a me la cosa sembra un po differente. Se tu fai un favore ad un amico, rinunci ad una parte del TUO guadagno. Se "frego" il consumatore per fare un favore ad un mio parente allora le cose mi sembrano ben diverse. Si parla di un'azienda che detiene il quasi-monopolio delle telecomunicazioni, che fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla libera concorrenza.

A mio parere ? assai grave che si accettino e vengano giustificati simili comportamenti.

Comment

• Font Size
            Io sta storia l'avevo sentita a mi manda rai 3 che c'erano tutti quelli che avevano il video telefono che bestemmiavano che non vedevano un cazzo

Comment

X
            Working...
            X