Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sogno molto spesso e li ricordo quasi tutti, anche perch? un paio sono molto ricorrenti

Comment

• Font Size
      Anch'io me li ricordo, perlomeno quelli brutti, che poi in effetti spesso hanno dei riscontri con la realta magari non direttamente.

Comment

• Font Size
        hmmhmh dipende...ci sono sogni che mi inquietano tantissimo, sogni tipo i tuoi dove magari qualche rumore o sguardo lo proietto in sogno (ed ? terribile!!!)
        cmq i sogni a volte mi lasciano male tutto il giorno ... stanotte ho sognato che scendevo dal boy (500 km... ) arrivo in stazione e me lo trovo li con...la sua ex! mi liquida dicendomi che vuol tornare con lei. E' una persecuzione...la presenza di lei ultimamente la sogno spessissimo...e poi ora ke ho anche scovato sul cel di lui la memo del comple di lei (24 settembre..proprio il giorno ke mi fa + male ) ora son ancora + sconvolta

Comment

• Font Size
          Non me li ricordo quasi mai...ma spesso mi capita anche a me di parlare / urlare mentre dormo... :d

Comment

• Font Size
            solitamente non me li ricordo
            uno pero' che ho fatto ultimamente me lo sono ricordato al mattino....
            ero a ROMA non so per quale motivo ed ero allo stadio a vedere la partita della roma(non amo il calcio)esco e mi avevano rubato la moto
            li mi sono sveliato un po' agitato......

Comment

• Font Size
              un sogno che mi ricorder? per sempre ? questo, andavo ancora a scuola e non avevo pi? l'amata NSR:

mi sono sognato che mio pap? mi regalava il GSX 600 R SRAD e che lo posteggiavo il garage perch? era tardi e non potevo usarlo, ma ci sarei andato a scuola il giorno dopo.

Al mattino mi sono svegliato contentissimo, metto il giubbino, prendo il casco e scendo in garage.

Potete immaginare la scena quando non l'ho trovato e ho capito che era un sogno

Comment

• Font Size
                Non sempre li ricordo.....

Comment

• Font Size
                  Io sogno a volte valentino rossi (ho sognato che cxi baciavamo sul suo motorino ), a volte sogno cose senza senso, a volte sogno anche cose brutte....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    Pure io non me li ricordo mai, tranne alcuni.
                    Il pi? curioso giusto pochi giorni fa', mi son sognato di passare in mezzo a schiere di persone con il saio che MI frustavano.
                    sei un po' masochista ...io comunque non me li ricordo quasi mai tranne gli incubi e i sogni un po' hard dove mi alzo un po' agitato

Comment

X
                    Working...