Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO....siete veramente esperti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bravi, la magnifica britten....io nn lo conoscevo e ho fatto milano-rjeka tra questi 2 ke mi spiegavano tutte le soluzioni tecnike avanti 20 anni ke aveva sta moto...

1 dei 2 istruttori aveva i lucciconi quando diceva ke ha avuto l'onore di farci anke 1a gara contro...

:-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by maoni64
      se all' epoca, ci fosse stato un buon finanziatore, e un buon pilota
      oggi la ducati avrebbe qualche titolo in meno
      se guardate in Amarcord... avevamo postato un po tutta la storia della britten e anedoti vari.... il meccanico che faceva correre quella di crepaldi lo conosco molto bene ( è anche il mio meccanico del duca...)....è stato addirittura a casa di britten agli antipodi... in tutto ne sono state fatte 4 o 5 ....

le moto sono state costruite completamente nel box di casa sua.... lui era un architetto con la passione delle moto.... peccato che sia morto appena aveva cominciato a godersele....
      Last edited by ace; 03-01-06, 20:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        Originally posted by maoni64
        se all' epoca, ci fosse stato un buon finanziatore, e un buon pilota
        oggi la ducati avrebbe qualche titolo in meno
        se guardate in Amarcord... avevamo postato un po tutta la storia della britten e anedoti vari.... il meccanico che faceva correre quella di crepaldi lo conosco molto bene ( ? anche il mio meccanico del duca...)....? stato addirittura a casa di britten in australia... in tutto ne sono state fatte 4 o 5 ....

le moto sono state costruite completamente nel box di casa sua.... lui era un architetto con la passione delle moto.... peccato che sia morto appena aveva cominciato a godersele....
        Quoto su tutto, a parte una piccola imperfezione: il povero John Britten era neozelandese, di Christchurch per la precisione, non australiano

P.S.: Ma da chi porti il Duca? Magari abbiamo una conoscenza in comune! :d

Comment

• Font Size
          Sembra quasi assurdo ma ? stata progettata da un architetto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ops.... vabb?..... sono li vicino..... australia... nuova zelanda.... chissa perch? pensavo ad una e scrivevo l'altra....

comunque il duca lo porto da marietto voronoff..... una leggenda tra i ducatisti.... ed oltretutto un gran bel personaggio... come ce ne sono pochi.... a volte vado solo per ascoltare i suoi racconti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GRINGO
              Sembra quasi assurdo ma ? stata progettata da un architetto!!!!!!!!!!
              devi vedere il video dalla sua storia... quando si ? fatto le fusioni in terra dei carter nel box di casa....

ma la cosa incredibile ? vedere l'espressione dei suoi occhi mentre lavorava a questi gioielli....

Comment

• Font Size
                ma solo a me fa cagare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  ma solo a me fa cagare?
                  pensala rapportata a ci? che erano le moto quando ? stata progetta.... sistema di sospensione e di sterzo innovativi.... tutta in carbonio... un motore che alla prima botta ha dato la paga ai ducati che giravano da una vita....

Comment

• Font Size
                    guarda qui..

Comment

• Font Size
                      La prima volta che l'ho vista era su un servizio su supermototecnica quando ancora non cagavano gli scuter.......... c'erano i particolari di tutti i dettagli
                      un gioiello.............

Comment

• Font Size
                        ace non metto in dubbio che ci siano soluzioni raffinatissime; io paer? parlavo dell'estetica.

Molti commenti positivi erano stati fatti sull'estetica e a me proprio non piace

Comment

• Font Size
                          video video

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            Originally posted by kastoro-r6
                            Eccola... ora qualcuno potr? dire la sua!!

Cosa ho vinto? Mi ci fate fare un giro sopra?

Per me ? la pi? bella moto mai costruita in assoluto.
                            Non aggiungo altro.

Dal vivo ho visto solo quella di Crepaldi gialla e nera che ha fatto il Tourist Trophy, in un salone di Milano qualche anno fa.
                            Da perderci le bave per anni...
                            io direi per sempre....
                            immensa la britten!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Questa ? la moto piu strana che abbia mai visto.....

qui trovate altre informazioni su John Britten
                              The Britten V1000 is a handbuilt motorcycle designed and built by John Britten and his small team in his Christchurch, New Zealand. The iconic style and revolutionary design made motorcycle history when it took on the world and won at the Battle of the Twins in Daytona and subsequently set several world speed records.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                                ma non conosciete la britten???????

Comment

X
                                Working...
                                X