Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il millone...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpione vabb? ho sbagliato ...

R1 2000 ti direi di lasciar stare... abbastanza cattivella...
R1 2002
al di la del fatto che ce l'ho, e non ho provato i vari cbr quindi non mi sento di dirti ? migliore o no, ? veramente godibile per strada grazie all'iniezione.. e la tua dose di PUTENZA SOVRUMANA ce l'hai ugualmente pur essendo sfruttabilissima
Comment
-
Si ma tutte grige sono!! Nun me piaceeeee!!!Originally posted by nicossOriginally posted by Scorpione vabb? ho sbagliato ...

R1 2000 ti direi di lasciar stare... abbastanza cattivella...
R1 2002
al di la del fatto che ce l'ho, e non ho provato i vari cbr quindi non mi sento di dirti ? migliore o no, ? veramente godibile per strada grazie all'iniezione.. e la tua dose di PUTENZA SOVRUMANA ce l'hai ugualmente pur essendo sfruttabilissima

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Eh potrebbe anche essere,com'? la moto?Originally posted by stecca975se ti interessa ina R1 2002 io la vendo :d
Il problema ? vendere la mia...Thundercat con 50000Km....mi sa che dovr? rivolgermi a un concessionario che me la ritiri...
Comment
-
Si ma ? tozza, e poi ce l'ha anche un certo Simone di Forl? che ci fa lo sborone in citt? con la scodella e gli occhiali da flashato...Originally posted by TWO*stroka!il CBR 1000 e' il mille piu facile della terra...la potrebbe guidare anche un neofita....

Poi mica vero che le R1 2002 sono tutte grigie, io ce l'ho blu, il bocia ce l'ha blu e Axleon ce l'ha rossa...
Comment
X

Comment