Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sputer....moto?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sputer....moto?!?!?

ogni giorno girando su e giu' per il treno che mi porta a Rovereto a scuola ho a che fare con il grande popolo di ragazzi che girano con lo sputer e spesso mi capita di seguire alcuni discorsi che mi lasciano parecchio perplessa....
    va bene parlare di modifiche o cose simili ma...secondo voi...? lecito chiamare MOTO uno sputer?!?!?!?Secondo me no,devo dire che spesso ? come se la cosa mi infastidisse ma...xk? non si chiariscono questa distinzione?!?!
    la MOTO ? la MOTO e lo sputer ? lo sputer!!!!

• Font Size
    Re: sputer....moto?!?!?

Originally posted by elix
    AMEN !

Comment

• Font Size
      Non ci piove.....

Comment

• Font Size
        essi'

Comment

• Font Size

S?, ma non dirlo agli sputeristi quando sei sola con loro... potrebbero essere aggressivi...

Comment

• Font Size

Originally posted by AnnaR6
            S?, ma non dirlo agli sputeristi quando sei sola con loro... potrebbero essere aggressivi...

fortunatamente li conosco tutti i fanciulli quinsi nn ci sarebbero problemi

Comment

• Font Size
              AMEN anche da parte mia...
              Non vi dico che nervoso quando il 118 mi attiva un servizio:
              "Meda...un servizio per te...codice giallo...incidente auto-MOTO" e quando arrivo in posto per fortuna ? solamente uno sputer
              Una volta ad un operatore di centrale 118 ho cercato anche di spiegargli la differenza prima di riferire le condizioni del paziente (Naturalmente non s'era fatto nulla )

Comment

• Font Size
                Scusate l'O.T. per? era un p? che te lo volevo dire sincro: complimenti per il tuo lavoro.
                Purtroppo ho visto dei tuoi colleghi da vicino mentre soccorrevano un mio amico e devo dire che siete veramente grandi.
                In quei momenti ci si sente persi e siete davvero degli angeli custodi.

Comment

• Font Size
                  O cazz...........mi hai fatto arrossire

Grazie mille Breeze...magari tutta la gente che soccorriamo fosse come te....la maggior parte fai conto che si comporta con aria strafottente, ci considera degli incompetenti e tutto gli ? dovuto....
                  Cos? quando mi sento fare dei complimenti come i tuoi sembra impossibile...e credetemi...dopo aver salvato una vita la soddisfazione maggiore ? quella di ricevere un GRAZIE detto col cuore

Comment

• Font Size
                    Tra una moto ? uno scooter passano tante differenze quante tra Nina Moric e la Bindi....per? ti dir? che quest'estate con la mitica vespina rossa sulla panoramica mi sono divertito...ma io non faccio testo sono malato....

P.S. Il carter non ? rigato causa caduta del babbo della mia ragazza a moto ferma...sono stato io...ehehhehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      P.S. Il carter non ? rigato causa caduta del babbo della mia ragazza a moto ferma...sono stato io...ehehhehe
                      ... tu a cadere a moto ferma?! :mrgreen:

P.S. E' ovvio che qui tutti preferiamo la Bindi!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Tra una moto ? uno scooter passano tante differenze quante tra Nina Moric e la Bindi....per? ti dir? che quest'estate con la mitica vespina rossa sulla panoramica mi sono divertito...ma io non faccio testo sono malato....

MITICA VESPA!!!!!

Anche io in attesa della moto ne ho fatte un bel p? in sella al vespozzo!

Cmq.. definizione di SPUTER: Aggeggio plasticoso, con ruote da 13-14 pollici, motore sotto al culo, niente in mezzo alle gambe () e TRASMISSIONE AUTOMATICA

La vespa come la definireste?

Comment

• Font Size
                          Se devo essere sincero a me la vespa piace, forse perch? ha una forma simpatica e comunque perch? ? un p? parte della nostra storia negli anni sessanta. Anni secondo me bellissimi per il nostro paese (sono pure nato io... 'mazza quanto s? vecchio!! ).
                          Ma quante foto abbiamo visto di famiglie di 3-4 persone tutte su UNA vespa che magari andavano al mare d'estate?
                          Grande Vespa!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi la vespa ? mitica. Mi dispiace solo che l'abbiano trasformata in un banalissimo sputer a marce automatiche.....
                            Il cambio sulla manopola ? una figata!!!!!!

Comment

• Font Size
                              il cambio... se funzionasse!!!

io c'ho fatto pure un po' di cross hihihi mitica vespina rossa...
                              oddio povera chiss? dove ? ora...

Comment

X
                              Working...
                              X