Originally posted by Baylisstic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi x PC
Collapse
X
-
Non mi sono mai tirato indietro!!!Originally posted by BaylissticProva a tornare indietro invece che avanzare e vedi quanto sono simpatici

:d :d :d
Comment
-
Mi aspettavo un qualcosina in pi? nella grafica anche se ? bella!!!Originally posted by fx127Gta: san andreas
? davvero un capolavoro

Comment
-
Originally posted by ShoRmi ricorda quel giochetto grafica 2d semplkicissima che ti faceva fare la carriera da truzzo..ovviamente produzioni amatoriali..come si chiamava?Originally posted by DesmoJULIOauto,moto,battaglie?
C'? il nuovo della Electronic Arts,si chiama "TRAPANO A COLONNA UNDERGROUND"...in pratica tu inizi la tua carriera da gigol? senza una lira,poi trombando trombando fai $$$$$$$$ e ti modifichi...capelli,sopracciglia,abbronzatura,musc oli...alla fine o diventi il RE DEL SESSO o diventi un TRANS

TABBOZZ
Comment
-
Che centra??Originally posted by Scorpionio da quando ho messo l'aggiornamento delle grafiche non riesco + a giocare online
Comment
-
tabboz simulator....o meglio PONTE simulator, ne potremmo creare uno con lui che evolve la sua tamarraggineOriginally posted by ShoRmi ricorda quel giochetto grafica 2d semplkicissima che ti faceva fare la carriera da truzzo..ovviamente produzioni amatoriali..come si chiamava?Originally posted by DesmoJULIOauto,moto,battaglie?
C'? il nuovo della Electronic Arts,si chiama "TRAPANO A COLONNA UNDERGROUND"...in pratica tu inizi la tua carriera da gigol? senza una lira,poi trombando trombando fai $$$$$$$$ e ti modifichi...capelli,sopracciglia,abbronzatura,musc oli...alla fine o diventi il RE DEL SESSO o diventi un TRANS

Comment
-
Ne ? uscito anche un altro aggiornati!!Originally posted by catoblepail simulatore di truzzo era il tabbozz simulator.
ma cmq, w leisure suit larry 1-2-3-4-5-6-7 !
Comment
-
Perch? se si ha un seriale piratato (Originally posted by Scorpionnon lo soOriginally posted by GreyfoxChe centra??Originally posted by Scorpionio da quando ho messo l'aggiornamento delle grafiche non riesco + a giocare online

) il gioco semplicemente ti impedisce di giocare online...
Oltre a questo non saprei...
Comment
-
-
Il Magna Cum Laude!!!Originally posted by BaylissticNe ? uscito anche un altro aggiornati!!Originally posted by catoblepail simulatore di truzzo era il tabbozz simulator.
ma cmq, w leisure suit larry 1-2-3-4-5-6-7 !
Comment
X

Comment