Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi x PC
Collapse
X
-
per pc!!! comprato ieri.....IMPRESSIONATE!!!Originally posted by robikma x pc o x ps2?Originally posted by Paolino81motogp 3.....
? USCITO IL 9 SETTEMBRE
Comment
-
A mio parere peggio, perch? in quello della PS2 ci sono le categorie 125 e 250 .......... su PC no!!!Originally posted by Scorpion? come quello della play, meglio o peggio?
Comment
-
Io nei miei aggiornamenti non mai avuti problemi, avrai sicuramente sbagliato qualcosa!!!Originally posted by robikio ho sentito parlare molto meglio di gp500 (introvabile) che di sbk.Originally posted by Ducatimanpoi c'? sempre il mitico SBK2001 che ? perennemente installato con GP500 ......... anche se preferisco SBK!!!
soprattutto gp500 ? continuamente aggiornato con grafiche motogp e sbk (addirittura mi sembra ci sia anche la sbk ama e le stradali originali).
sbk2001 ho profato ad aggiornarlo ma m'ha mischiato piloti, moto, suoni, caschi...tutto!
e poi nelle curve lente comincio a singhiozzare e cado oppure in uscita di curva la moto mi resta inclinata e diventa incontrollabile!
ma voi...come caaaaaaavolo giuocate???? io kb.
Vero che GP500 ? editabile quasi al 100% ............. ma come fisica e simulazione ........... a SBK2001 non arriva nessun gioco vecchio o nuovo che sia!!! Provate a girare con SBK senza aiuti e capirete a che punto la simulazione ? al TOP!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sar? ma secondo me ? l'esatto contrario.....io sbk non riesco proprio a giocarlo; uso il joystick per guidare e in sbk la moto fa sempre quel caiser che vuole lei....mah.....Originally posted by Ducatiman............. ma come fisica e simulazione ........... a SBK2001 non arriva nessun gioco vecchio o nuovo che sia!!! Provate a girare con SBK senza aiuti e capirete a che punto la simulazione ? al TOP!!!

Comment
-
e le gare stradali come sono?Originally posted by DucatimanA mio parere peggio, perch? in quello della PS2 ci sono le categorie 125 e 250 .......... su PC no!!!Originally posted by Scorpion? come quello della play, meglio o peggio?

Comment
X

Comment