Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho vista bene, l'ho guidata, la voglio.Punto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non capisco, ma certa gente gode a parlar male di fiat?

poi mi piace il fatto che tantissimi difendono la ducati in quanto prodotto italiano e guai a muovergli critiche, ma quando si parla di auto, la maggior parte cosa diventano, tedeschi?
    A me mercedes, bmw, audi piacciono, non posso negarlo, ma sono sinceramente contento che fiat abbia fatto questa auto, che come diceva robik ? lunga pi? di 4 metri e quindi ? pi? vicina alla stilo che alla punto come categoria.

Poi io come pochi altri, l'ho provata, e devo dire che da proprio la sensazione di solidit?, oltre ad essere molto stabile (pioveva) e avere una frenata molto decisa e non ho provato la 130cv, ma la 75 quindi non si pu? parlare di assetti rivisti.

La fiat avr? anche fatto le sue vaccate a suo tempo, ma bisogna anche dargli un'occasione di riscatto, poi certo che se la paragonate all'A3

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik
      mitistomane...cercati il mio post a questo indirizzo http://www.daidegasforum.com/viewtop...r=asc&start=80 e poi vediamo se sarai cos? fiero delle tedesche.

questa ? una a4 avant 1.9 tdi a 72.000km!!!!! e audi, da me interpellata, m'ha sfanculato x' non rispondono di danni causati dal passare del tempo (soprattutto a garanzia scaduta).
      prima di questa avevo la punto 1a serie del 94 che ? arrivata ai 150.000km e rotti senza problemi.

un mio amico ha l'a2 da 18 mesi e la presa proprio x' audi=auto di qualit?....s'? gia pentito.

x contro del gruppo fiat, per esperienza personale e di amici, non posso che parlar bene. e incaso di necessit?, l'assistenza s'? dimostrata di gran lunga superiore ad audi.

le foto si riferiscono al danno + grave (motore sostituito), ma l'auto adesso ha 115.000 e c'? sempre qualcosa da fare...e quel qualcosa, x cazzata che sia, costa sempre un botto!

tornando alla punto, vorrei far notare che ? lunga + di 4 metri, ovvero quasi come una multipla. quindi si avvicina + al segmento superiore e il prezzo andrebbe visto in un'altra ottica.

altro punto: qualcuno diceva costa poco ma non ha nulla, come gli aggiungi 2 cose il prezzo schizza! fate un giro nel car configurator audi: a momenti ti fanno pagare anche le maniglie delle portiere e i pulsanti dell'alzavetro!
      ok...ma stai parlando di AUDI....forse peggio di Fiat e alla stregua della peggior marca di auto....le fan pagare tanto x il nome e x i materiali "pregiati" con le quali son fatte....ma come qualit? costruttiva fanno pena...e loro lo sanno...escludendoti il 90% dei componenti dalla garanzia e inventandosi gabole x non assisterti....solo che la linea ? bella e gli interni ben disegnati...e allora tutti con le fette di salame sugli occhi....io non ho mai smesso di andare contro il gruppo VW...e mai smetter?...

Vi ho dato ascolto e ieri sono andato a vedere la nuova Punto....bella, che dire...interni accoglienti e linea sobria e piacevole...poi ? arrivato il "punto" dolente...mi avvicina un addetto vendite e mi fa qualche domanda....e io inizio a chiedere info sul mezzo che avevop davanti...mi aveva colpito effettivamente e x un'attimo ho detto, Grande FIAT...finalmente!....poi lui, con aria fiera mi dice...questo ? uno dei modelli pi? belli del nostro salone, punto multijet 90cv, radio caricatore CD/MP3, cerchi in lega 15", vernice metallizzata e clima automatico, e io "cacchio, bella davvero...quanto viene messa gi? cos?...?".....sfoglia un attimo il suo catalogo e mi risponde "diciassettemilacinquecento euro circa"......EEEEEHHH ??????.....purtroppo non son riuscito a trattenere le risate e gli ho detto...."beh, grazie del rinfresco" e sono uscito ridacchiando ancora....

....pazzesco...alla fiat gli si accende la lampadina e fan di tutto x spegnerla....

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa
        Originally posted by Ayrton
        fammi un nome di un auto che vale i soldi che la paghi....

una qualunque hyundai. vanno da d[o, garantite 3 anni a km illimitati, 6 anni sulla verniciatura e 2 sulle batterie.

AHAHAH....la Hyundai....io non la considero nemmeno un'auto....

Comment

• Font Size
          ok...ma stai parlando di AUDI....forse peggio di Fiat e alla stregua della peggior marca di auto....le fan pagare tanto x il nome e x i materiali "pregiati" con le quali son fatte....ma come qualit? costruttiva fanno pena...e loro lo sanno...escludendoti il 90% dei componenti dalla garanzia e inventandosi gabole x non assisterti....solo che la linea ? bella e gli interni ben disegnati...e allora tutti con le fette di salame sugli occhi....io non ho mai smesso di andare contro il gruppo VW...e mai smetter?...
          questo non lo sapevo!
          mi sono fidato della nomea che s'? creata il gruppo vw negli anni addietro.

poi tramite gente che lavora nel settore auto ho scoperto gli altarini segreti: m'han sparato una serie di difetti di macchine tedesche (tutti visti e toccati con mano) da far venire i brividi!!!!!!!

collegandomi ad erreunista che chiama in causa l'a3....vogliamo parlare di abitabilit??????? io ho provato tutte le punto compresa l'ultima, ieri in concessionaria, ? devo dire che la punto ? sempre stata una macchina in grado di accogliere 5 persone al contrario di a3 e a4.

sulla nuova addirittura mi son seduto dietro ad uno, al posto di guida, che era alto ca. quanto me (1e90). lui s'? regolato il sedile e le mie ginocchia non ci picchiavano contro!
          adesso, lui poteva guidare sotto al volante quanto volete ma era sempre 1.90 anche lui!

Comment

• Font Size
            toyota 5 anni di garanzia
            ti paga l-albergo se rimani a piedi e ti da auto sostitutiva,niente a che fare con fiat.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivick
              ti paga l-albergo se rimani a piedi e ti da auto sostitutiva,niente a che fare con fiat.
              pi? che scrivere fiat avrei sostituito con VW....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick
                pi? che scrivere fiat avrei sostituito con VW....
                dubito la fiat non e' da meno.

Comment

• Font Size
                  esatto...la VW non ? da meno della FIAT.... ma vediamo se questa nuova punto riuscir? a riscattarla... !!

Comment

• Font Size
                    toyota e honda sono le auto pi? affidabili al mondo..

Comment

• Font Size
                      Io voglio una Celica!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        toyota e honda sono le auto pi? affidabili al mondo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Io voglio una Celica!!!!
                          1 anche x me...purtroppo non ho quella somma!

Comment

X
                          Working...
                          X