......ehmmm.......posso tirare a indovinare??
PIL Cina: +9%
Collapse
X
-
stanno andando tutti la' a comrpare produrre ..sfruttare ed arrichire.... anche perch? diciamocela tutta.. qui a furia di essere tutti laureati e desiderosi del bmw a 20 anni... nessuno ha piu' voglia di muovere il culo in fabbrica o in mansioni pesanti ....
addirittura ogni tanto pensao ai soldi..... M CAZZO STANNO DIVENTANDO VIRTUALI PURE QUELLI!..... uno ? ricco ma non ha mai tocacto i propri soldi.. converte un saldo in oggetti che compra :d
Comment
-
...visto che nonno enio e vecchio ..lo lascio con la mitica battuta del tenete nick holden nel film "operazione sottoveste"..(il film degli anni '60 con il sommergibile rosa...)
..."nel torbido...si pesca meglio..."....
p.s. ....ormai delocalizzano anche le compilazioni e le buste paga..... poi un file cripato in internet..e il gioco ? fatto....
per i capitali......vanno dove il lavoro costa poco..e soprattutto dove far impresa ? facile....
ultima classica di pochi giorni f?..siamo al 70? posto nel mondo per facilit? di creare imprese..come burocrazia etc.......ed eravamo al 40? 2 anni f?.....
dove volete che andiamo......
Comment
-
Se ? per questo neanche gli usa lo rispettano... E non mi sembrano un paese in via di sviluppo...Originally posted by fx127Originally posted by ponteHRCno copyright, no brevetti, agevolazioni senza senso, pochi controlli..cmq x lo meno lavorano anche se in modo sleale
+ tutto l'iquinamento perch? essendo in via di sviluppo non devono rispettare kyoto 
Comment
-
Originally posted by kingcarlSe ? per questo neanche gli usa lo rispettano... E non mi sembrano un paese in via di sviluppo...Originally posted by fx127Originally posted by ponteHRCno copyright, no brevetti, agevolazioni senza senso, pochi controlli..cmq x lo meno lavorano anche se in modo sleale
+ tutto l'iquinamento perch? essendo in via di sviluppo non devono rispettare kyoto 

QUOTO............
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by kingcarlSe ? per questo neanche gli usa lo rispettano... E non mi sembrano un paese in via di sviluppo...Originally posted by fx127Originally posted by ponteHRCno copyright, no brevetti, agevolazioni senza senso, pochi controlli..cmq x lo meno lavorano anche se in modo sleale

QUOTO............
E' un mondo difficile... E vita intensa...
Comment
-
tra le tante cagate del governo bush,quella sul protocollo di kyoto di sicuro e' una delle piu graviOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by kingcarlSe ? per questo neanche gli usa lo rispettano... E non mi sembrano un paese in via di sviluppo...Originally posted by fx127Originally posted by ponteHRCno copyright, no brevetti, agevolazioni senza senso, pochi controlli..cmq x lo meno lavorano anche se in modo sleale

QUOTO............
Comment
-
io dico ke ? uno schifo ke la tanto buona comunit? europea non protegga la nostra economia da quei maledetti, non rispettano le regole, fanno quello ke vogliono e questo mi fa veramente incazzare....quando penso ke i nostri agricoltori fanno la fame perch? siamo COSTRETTI a importare la loro merda....e ke il loro governo gli permette di vendere le loro macchine a prezzi pi? bassi in europa ke in cina finanziandoli e rimborsandogli....e noi cosa facciamo?niente...mi fa veramente cagare questa europa.qui bisogna svegliarsi se no fra 50anni saremo tutti arabi con gli occhi a mandorla senza pi? nulla di italiano!
Comment
-
eggia',purtroppo tutti i governanti,indipendemente dalla prpria filosofia politica,son solo capaci di parlare,i problemi legati a qst cosa cmq vengono esposti,ma continuano a farsi i cazzi loro,tanto loro anche se va tutto in malora i loro cazzo di soldi ce l'hanno.non gli frega un cazzo che le aziende chiudono qua e aprono la,mandando in mezzo alla strada persone che magari fino a quel momento hanno dedicato una vita a quell'azienda e che hanno famiglia....viviamo in un paese che sotto il profilo politico e davvero una merdaOriginally posted by GASteio dico ke ? uno schifo ke la tanto buona comunit? europea non protegga la nostra economia da quei maledetti, non rispettano le regole, fanno quello ke vogliono e questo mi fa veramente incazzare....quando penso ke i nostri agricoltori fanno la fame perch? siamo COSTRETTI a importare la loro mer**....e ke il loro governo gli permette di vendere le loro macchine a prezzi pi? bassi in europa ke in cina finanziandoli e rimborsandogli....e noi cosa facciamo?niente...mi fa veramente cagare questa europa.qui bisogna svegliarsi se no fra 50anni saremo tutti arabi con gli occhi a mandorla senza pi? nulla di italiano!
Comment
-
...il punto ? che oramai siamo cittadini del mondo, non pi? cittadini d'Italia.... ? triste e a volte brutto e sconveniente, ma convinciamoci, ? e sar? cos?!!Originally posted by gio rsv-ps2eggia',purtroppo tutti i governanti,indipendemente dalla prpria filosofia politica,son solo capaci di parlare,i problemi legati a qst cosa cmq vengono esposti,ma continuano a farsi i cazzi loro,tanto loro anche se va tutto in malora i loro ca##o di soldi ce l'hanno.non gli frega un ca##o che le aziende chiudono qua e aprono la,mandando in mezzo alla strada persone che magari fino a quel momento hanno dedicato una vita a quell'azienda e che hanno famiglia....viviamo in un paese che sotto il profilo politico e davvero una mer**Originally posted by GASteio dico ke ? uno schifo ke la tanto buona comunit? europea non protegga la nostra economia da quei maledetti, non rispettano le regole, fanno quello ke vogliono e questo mi fa veramente incazzare....quando penso ke i nostri agricoltori fanno la fame perch? siamo COSTRETTI a importare la loro mer**....e ke il loro governo gli permette di vendere le loro macchine a prezzi pi? bassi in europa ke in cina finanziandoli e rimborsandogli....e noi cosa facciamo?niente...mi fa veramente cagare questa europa.qui bisogna svegliarsi se no fra 50anni saremo tutti arabi con gli occhi a mandorla senza pi? nulla di italiano!
Comment
-
bhe magus senza andare oltre confine a livello europeo,cio' che mi fa incazzare e che noi siamo in europa solo per quello che fa comodo a noi(riferito alla classe politica),su tutto il resto,di adeguarsi alle europa non glie ne frega un cazzo,e come esempi possiamo prendere il fenomeno tuning,le personalizzazioni ecc.,senza contare codice stradale,strutture e tutto cio che ne consegueOriginally posted by Magus...il punto ? che oramai siamo cittadini del mondo, non pi? cittadini d'Italia.... ? triste e a volte brutto e sconveniente, ma convinciamoci, ? e sar? cos?!!Originally posted by gio rsv-ps2eggia',purtroppo tutti i governanti,indipendemente dalla prpria filosofia politica,son solo capaci di parlare,i problemi legati a qst cosa cmq vengono esposti,ma continuano a farsi i cazzi loro,tanto loro anche se va tutto in malora i loro ca##o di soldi ce l'hanno.non gli frega un ca##o che le aziende chiudono qua e aprono la,mandando in mezzo alla strada persone che magari fino a quel momento hanno dedicato una vita a quell'azienda e che hanno famiglia....viviamo in un paese che sotto il profilo politico e davvero una mer**Originally posted by GASteio dico ke ? uno schifo ke la tanto buona comunit? europea non protegga la nostra economia da quei maledetti, non rispettano le regole, fanno quello ke vogliono e questo mi fa veramente incazzare....quando penso ke i nostri agricoltori fanno la fame perch? siamo COSTRETTI a importare la loro mer**....e ke il loro governo gli permette di vendere le loro macchine a prezzi pi? bassi in europa ke in cina finanziandoli e rimborsandogli....e noi cosa facciamo?niente...mi fa veramente cagare questa europa.qui bisogna svegliarsi se no fra 50anni saremo tutti arabi con gli occhi a mandorla senza pi? nulla di italiano!
Comment

Comment