Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spetti lasa sta che fai casini e basta...se non vuoi farmi la marmittina...ti porto le carene cosi iniziamo con quelle...guarda che lavorone ho da fare!!
Spetti lasa sta che fai casini e basta...se non vuoi farmi la marmittina...ti porto le carene cosi iniziamo con quelle...guarda che lavorone ho da fare!!
spetti quasi quasi vengo a trovarti :d
io son qui :d
guarda un salto a gallarate devo farlo davvero.
se vuoi dimmi dove di preciso che un giro me lo faccio volentieri
spetti quasi quasi vengo a trovarti :d
io son qui :d
guarda un salto a gallarate devo farlo davvero.
se vuoi dimmi dove di preciso che un giro me lo faccio volentieri
se non pioveva tiravo fuori il V2 e venivo anch'io con un paio di birre
Comment