boh io certe cose gliele ho lasciate..ad esempio TUTTI i regali..tanto..che me ne facevo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena parlato col mio ex...
Collapse
X
-
Beh andare a riprendersi i regali non ? altro che una forma di dispetto o ripicca x il male che si ? subito...ma ? na gran strunzata secondo me!
Comment
-
oh ragazzi (non ragazze) ma vi siete mai presi una cotta micidiale? non avete mai perso la testa dietro al vostro cuore? Del genere "la testa ? assente, richiami domani"..
Se si e siete stati freddi, vi invidio tantissimo. Quando sono stato mollato da ragazze di cui ero innamorato pazzo ? stata durissima..e tante volte mi mando affanculo da solo per i comportamenti che ho avuto dopo che ci eravamo lasciati..
Comment
-
quotoneOriginally posted by MiKiFFNon ho capito il senso, non state insieme ma tieni della roba (che non sono regali) da lui???Originally posted by psykiBeh alla fine la roba l'ho lasciata la.Abbiamo deciso di non sentirci e vederci per un po' di tempo.Se poi si romperanno i ponti definitivamente mi lascera' la roba da un amico.
Ci credo che lui ti rivuole, in pratica stai dicendo che sei indecisa se mollarlo davvero o no...

Comment
-
Quoto anche io,Originally posted by ScorpionquotoneOriginally posted by MiKiFFNon ho capito il senso, non state insieme ma tieni della roba (che non sono regali) da lui???Originally posted by psykiBeh alla fine la roba l'ho lasciata la.Abbiamo deciso di non sentirci e vederci per un po' di tempo.Se poi si romperanno i ponti definitivamente mi lascera' la roba da un amico.
Ci credo che lui ti rivuole, in pratica stai dicendo che sei indecisa se mollarlo davvero o no...

agiungo che il tempo di pausa, fa solamente aumentare l'agonia....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by ShoRio penso ad eviljoker
Guarda esco da una storia difficile...non me la sento proprio...non sei tu...? colpa mia...ma tu meriti di meglio, per? rimaniamo amici ne, non ti preoccupare
Comment
X

Comment