la nostra storia----eros ramazzotti nuovo singolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canzone della serata...
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000la nostra storia----eros ramazzotti nuovo singolo
Comment
-
Originally posted by BaylissticOriginally posted by golf2000la nostra storia----eros ramazzotti nuovo singolo
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by BaylissticOriginally posted by golf2000la nostra storia----eros ramazzotti nuovo singolo
Comment
-
Tra un po' ti dico...
Originally posted by Peipsholy diver dloading.... :d
Comment
-
Re: Canzone della serata...
Originally posted by BaylissticPhil Collins - In the air Tonight
Mi fa venire le zudde questa canzone...
collins canta In the air tonight...accompagnandosi solo con il pianoforte... una roba da accapponare la pelle.... vorresti che il pezzo durasse almeno 30 minuti......
per non parlare di sting che mette in fila message in a bottle e roxanne solo con la chitarra acustica....
in rete c'? sia l'audio che il video..
Comment
-
Re: Canzone della serata...
Originally posted by aceOriginally posted by BaylissticPhil Collins - In the air Tonight
Mi fa venire le zudde questa canzone...
collins canta In the air tonight...accompagnandosi solo con il pianoforte... una roba da accapponare la pelle.... vorresti che il pezzo durasse almeno 30 minuti......
in rete c'? sia l'audio che il video..
Comment
-
ma qualcosa di romantico no scorpion??? cazzo se esci con una ragazza e gli fai ascoltare quella roba li scappa via subito e di da del satanista...
sembri che davide che se esce con una donna,in macchina mette Gigi D'Agostino..
Comment
-
Originally posted by golf2000ma qualcosa di romantico no scorpion??? ca##o se esci con una ragazza e gli fai ascoltare quella roba li scappa via subito e di da del satanista...
sembri che davide che se esce con una donna,in macchina mette Gigi D'Agostino..
mmm...
non ? il mio genere, ma ti direi
Colorblind
Take my breath away
This love
Unbreak my heart
...
Comment
X
Comment