Originally posted by boarder
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preso !!
Collapse
X
-
puoi sempre guarire dai....non disperarti.....Originally posted by Swantzinanon sottovalutarmi .....non mi conosci....sono allergica alle aprilia !!Originally posted by boardermai dire mai.....
se provassi la mia ... la prenderesti subito..

ehehh...
Comment
-
senti te con blocco suzuki sotto al culo...vuoi mangiare la polvere ?? basta chiedere..Originally posted by boarderpuoi sempre guarire dai....non disperarti.....Originally posted by Swantzinanon sottovalutarmi .....non mi conosci....sono allergica alle aprilia !!Originally posted by boardermai dire mai.....

ehehh...
Comment
-
gi? mangiata...Originally posted by Swantzinasenti te con blocco suzuki sotto al c**o...vuoi mangiare la polvere ?? basta chiedere..Originally posted by boarderpuoi sempre guarire dai....non disperarti.....Originally posted by Swantzinanon sottovalutarmi .....non mi conosci....sono allergica alle aprilia !!Originally posted by boardermai dire mai.....

ehehh...
quando c'avevo pure telaio suzu fra le gambe....
ma magari un ri-assaggino se si pu?.....
Comment
-
te la servo su un piatto d argento...Originally posted by boardergi? mangiata...Originally posted by Swantzinasenti te con blocco suzuki sotto al c**o...vuoi mangiare la polvere ?? basta chiedere..Originally posted by boarderpuoi sempre guarire dai....non disperarti.....Originally posted by Swantzinanon sottovalutarmi .....non mi conosci....sono allergica alle aprilia !!Originally posted by boardermai dire mai.....

ehehh...

Comment
-
Originally posted by Swantzinate la servo su un piatto d argento...Originally posted by boardergi? mangiata...Originally posted by Swantzinasenti te con blocco suzuki sotto al c**o...vuoi mangiare la polvere ?? basta chiedere..Originally posted by boarderpuoi sempre guarire dai....non disperarti.....Originally posted by Swantzinanon sottovalutarmi .....non mi conosci....sono allergica alle aprilia !!Originally posted by boardermai dire mai.....

ehehh...

quando vuoi te allora!
bevande le porto io....
notte v?....
Comment
X

Comment