io vengo a vedere chi trovo?? mi son prenotato un albergo super lusso a opatija e mi passo due giorni di relax da solo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi a rekkia lunedi??
Collapse
X
-
ho kiesto in giro ma tutti mi dicono che non si batte kiodo a rekkia-opatija quindi riposo assoluto
nausea?? siammai
Comment
-
:d :d :d :dOriginally posted by funaiho kiesto in giro ma tutti mi dicono che non si batte kiodo a rekkia-opatija quindi riposo assoluto
nausea?? siammai
se dovesse venirti.....passami i contatti delle tipe :d
Comment
-
Originally posted by franzkranz:d :d :d :dOriginally posted by funaiho kiesto in giro ma tutti mi dicono che non si batte kiodo a rekkia-opatija quindi riposo assoluto
nausea?? siammai
se vuoi ti passo qualche numero di mie amiche trans
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by franzkranz:d :d :d :dOriginally posted by funaiho kiesto in giro ma tutti mi dicono che non si batte kiodo a rekkia-opatija quindi riposo assoluto
nausea?? siammai
se vuoi ti passo qualche numero di mie amiche trans

passali al ninja
Comment
-
Casomai non so se max ninja cerca un passaggio che Castrolpippa ha problemi alla pompa brembo..Originally posted by Andy R1Io ancora non lo so..... Il meteo non promette bene
Vediamo domani come butta.....
Comment
-
Purtroppo per impegni di lavoro non ci sar?... azz avevo la moto pronta da pista, il passaggio, jonny mi cedeva la sua prenotazione e invece anche sto giro mi ? andata di sfiga... amen.... speramo che a gennaio non saltino fuori altri casini...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM