Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nooooo... me lo sono perso....
Collapse
X
-
azzo... l'ho perso anch'io!
Mi sono svegliata e ho letto sulla sveglia "6.15".
Ho pensato: bene, ho tempo, basta solo che non riprenda sonno!
Torno su dopo un po' e scendo, dove ho l'orologio a lancette: ERANO LE 9.00!!!!!!!!!!!!
Comment
-
secondo me ? il latte con il succo di frutta e il taglio dei capelli...Originally posted by maoni64e pensare... che voleva un bar aperto alle 6.30Originally posted by f10dormiglione dav.... :d

Comment
-
Ok, portami un MC Bacon... anzi fa due, con crocchette di pollo e un cheeseburgerOriginally posted by Lele-R1-CrashE per fortuna che la menavi a me !! :d
Dai ce la guardiamo insieme in replica .. ah ah !
Comment
-
Tu invece preparami colazione alla tedesca ... salciccia bianca bollita con un bel boccale di birra chiara .Originally posted by mito22Ok, portami un MC Bacon... anzi fa due, con crocchette di pollo e un cheeseburgerOriginally posted by Lele-R1-CrashE per fortuna che la menavi a me !! :d
Gia' che ci sei prepara anhe stuzzichini per il pomeriggio ...per il pranzo usciamo al ristorante che e' meglio !! :d
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashTu invece preparami colazione alla tedesca ... salciccia bianca bollita con un bel boccale di birra chiara .Originally posted by mito22Ok, portami un MC Bacon... anzi fa due, con crocchette di pollo e un cheeseburgerOriginally posted by Lele-R1-CrashE per fortuna che la menavi a me !! :d
Gia' che ci sei prepara anhe stuzzichini per il pomeriggio ...per il pranzo usciamo al ristorante che e' meglio !! :d
poi li appoggia sul letto ? si siede sopra... ? l'ingrediente segreto :d
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Lele-R1-CrashTu invece preparami colazione alla tedesca ... salciccia bianca bollita con un bel boccale di birra chiara .Originally posted by mito22Ok, portami un MC Bacon... anzi fa due, con crocchette di pollo e un cheeseburgerOriginally posted by Lele-R1-CrashE per fortuna che la menavi a me !! :d
Comment
-
Ma dai cretino.. che ? successo solo ieri...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Lele-R1-CrashTu invece preparami colazione alla tedesca ... salciccia bianca bollita con un bel boccale di birra chiara .Originally posted by mito22Ok, portami un MC Bacon... anzi fa due, con crocchette di pollo e un cheeseburgerOriginally posted by Lele-R1-CrashE per fortuna che la menavi a me !! :d
Comment
-
magari succede anche oggi....Originally posted by mito22Ma dai cretino.. che ? successo solo ieri...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Lele-R1-CrashTu invece preparami colazione alla tedesca ... salciccia bianca bollita con un bel boccale di birra chiara .Originally posted by mito22Ok, portami un MC Bacon... anzi fa due, con crocchette di pollo e un cheeseburgerOriginally posted by Lele-R1-CrashE per fortuna che la menavi a me !! :d
Comment
X

Comment