Originally posted by DrAgHeTtO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENA IERI SERA
Collapse
X
-
Originally posted by bandit77si.. ma non da me... qualcuno le poster?....Originally posted by DrAgHeTtOma di foto non ne son state fatte????
uff
alleluiaaaaa ma come stai te??
voglio vedere ke avete combinato ieriiiii
Comment
-
PAOLINOOOOO DOVE SEIIIIIIII?!!??!Originally posted by bandit77si.. ma non da me... qualcuno le poster?....Originally posted by DrAgHeTtOma di foto non ne son state fatte????
uff
gran bella serata raga
grazie a tutti quanti!!!!!
Comment
-
Re: CENA IERI SERA
vi prego....ditemi che avete immortalato il momento :d :d :d :dOriginally posted by bandit77A Andy: perch? si ? addormentato
creando 5 minuti di comiche
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOvi prego....ditemi che avete immortalato il momento :d :d :d :dOriginally posted by bandit77A Andy: perch? si ? addormentato
creando 5 minuti di comiche
Grazie a tutti per la serata !!!! Si ? mangiato divinamente...bevuto alla grande e divertiti 'na cifra!!! ...
Per quanto riguarda Andyp che se la dorme
...
forse qualche fotina c'?!
Comment
-
Originally posted by bandit77A LAROCH:
Lara sei la donna della mia vita

aMMoooooooooooreeee
Come non amarti dopo questo...
:tongue:
Comment
-
comunque grazie della bella serata a tutti...
non voglio fare un elenco,perch? sono stata proprio bene con la ciurma al completo..tra volti nuovi e vecchie amicizie ritrovate..
ma non posso non nominare i miei vicini di tavolo..kneeslider e il mio co-colazionista..con i quali abbiamo dato sfogo a una serie di cazzate trooppo divertenti!!!
E un ringraziamento va anche al Foglio.. che ha condiviso con me le tre ore di viaggio...
bandiiiiiiiiiiiiiittt..a quando il matrimonio?????
Comment
-
X

Prima possibile amore mio
Comment