Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatile e internet.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatile e internet.....

ho bisogno di colegarmi ad internet fuori ufficio..
    c'? la proposta 400 mega da scaricare al mese di tim (sia umts che edge) fino al 2 ottobre per 20 eurozzi...

il problema ? il collegamento..

mi ? stato proposto il nokia 6630 perch? ? sia umts che edge(dove non c'? un segnale vai sull'altro..) e in pi? non si va a gravare sulla batteria del portatile.......rispetto alla scheda pcmciia che da quello che mi ? stato riferito o ? umts o gprs.....

altri consigli??!?!?!?!?......

lo sto cercando usato anche il cell.....

• Font Size
    Io lo uso con vodafone; vado a 20 kb/s di media qua nella bassa (il segnale 3G ? circa 2-3 tacche su 6). Via bluetooth ? comodissimo

Quando capita che non c'? segnale 3G va in GPRS abbastanza bene, diciamo sui 4 kb/s circa..... come un modem 56k analogico in pratica

La fregatura ? il il blocco dei server smtp che in pratica ti impedisce di usare outlook et similia devi andare di web mail

Comment

• Font Size
      si...per?...ormai con vodafone 30 euro per 30 ore di connessione...

un p? poco....con 400 mb da scaricare senza limiti di connessione ..? meglio..

vediamo se altre persone hanno idee migliori... :d :d :d

Comment

• Font Size
        Io ho la PCMCIA umts della Tim e mi trovo bene. 25 euro per 500Mb e non ho pagato la scheda (contratto di 2 anni), ma questa offerta non c'? pi?.
        Ovviamente il cell ? pi? flessibile come utilizzo, ma dipende dall'uso che ne fai (comunque la PCMCIA non grava sulla batteria del pc se non in piccolissima parte).
        Secondo me l'offerta vodafone ? sconveniente con 30 euro e 30 ore...

Comment

• Font Size
          up

Comment

• Font Size
            20 euro e navighi senza limiti dalle 6 di sera alle 9 del mattino by tim.

Comment

• Font Size
              io a volte connetto il 6630 via bt col cel e va da diosss.....l'umts va benissimo ma pure l'edge non scherza...

Comment

X
              Working...
              X