Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTIAMO il Coordinamento Motociclisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTIAMO il Coordinamento Motociclisti

    http://www.cmfem.it/articolo.asp?ida...82&idsezione=3



    IL CM LANCIA UNA SFIDA AI MOTOCICLISTI: QUANTI LA RACCOGLIERANNO?
    Quest'anno l'iscrizione non si paga!

    VI PIACCIONO LE SFIDE?


    A NOI S?.


    Per questo, nel 1991, abbiamo deciso di raccogliere quella della difesa dei diritti dei motociclisti ed abbiamo fondato il CM. Da allora sono passati molti anni, durante i quali ci siamo battuti contro le ingiustizie a cui sono sottoposti coloro che hanno scelto le due ruote a motore per spostarsi. Nostre battaglie sono, per esempio: pedaggi autostradali ridotti e proporzionati al servizio; riduzione dei premi assicurativi; norme che garantiscano i nostri diritti di assicurati contro il libero arbitrio delle compagnie; strade sicure; eliminazione o messa in sicurezza dei guard-rail; divieti di circolazione discriminatori e molto altro ancora.

    Il CM fa parte della FEMA (Federation of European Motorcyclists? Associations), organizzazione con sede a Bruxelles che riunisce le associazioni dei motociclisti di tutta Europa. Secondo il Parlamento Europeo, la FEMA ? una delle organizzazioni pi? serie e professionali, tra tutte quelle che hanno rapporti con i deputati. La FEMA ? ufficialmente riconosciuta dalla Commissione Europea e dalle Nazioni Unite, dove ? presente come Organizzazione Non Governativa.

    Ora, dopo quasi tredici anni, abbiamo un grande problema: siamo troppo pochi, e cos? non possiamo organizzarci come vorremmo. E senza una buona organizzazione non si lavora bene e i risultati stentano ad arrivare, chiunque pu? capirlo.

    Ma ? anche importante capire se ai motociclisti italiani interessa che il CM rimanga in attivit?. Cos? abbiamo deciso di lanciare loro una sfida:

    Quest?anno l?iscrizione non si paga.

    Proprio cos?: se volete iscrivervi non vi chiederemo un soldo, n? ora n? poi. Potrete aiutarci con un libero contributo o acquistando qualche gadget (magliette, felpe, spille, ecc.). Vi chiediamo solo di aiutarci a trovare nuovi soci ed attivisti; a chi se la sente, chiediamo di proporsi come rappresentante di zona del CM.

    Tra qualche mese tireremo le somme: se gli iscritti non saranno almeno 1000, il CM si scioglier?.

    Accettate la sfida?


    Per iscrivervi, inviateci un'e-mail a info@cmfem.it con i seguenti dati:

    COGNOME - NOME - INDIRIZZO - CAP - CITTA' - PROVINCIA - LUOGO E DATA DI NASCITA [TELEFONO - FAX - MOTO POSSEDUTA] - i dati tra parentesi sono facoltativi

    Eventuali contributi possono essere inviati tramite versamento postale o bonifico bancario.

    Coordinamento Motociclisti ? V. Camillo De Lellis 8 ? 00151 Roma;

    C/C postale n. 57626004 intestato Ass. Coordinamento Motociclisti;

    Coordinate bancarie: 0-07601-03200-000057626004.

  • Font Size
    #2
    OTTIMO, MI ISCRIVO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Conosco personalmente Riccardo Forte del CM.
      La cosa ? in se complessa e molto semplice... il CM ? l'unica associazione a livello nazionale ad esser ascoltata in sede politica.. ma sono troppo pochi, basti vedere le varie manifestazioni fatte a Milano per il blocco del traffico ai veicoli non Euro 1
      Dunque servono i numeri... io direi che una mano la si potrebbe dare in fin dei conti difendono sempre i nostri diritti, non di singoli, ma di gruppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi iscrivo, mi costa 5 minuti.
        Poi spero di andare a impuzzare milano col 2 tempi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gioak... hai detto giusto, sono gli unici a fare qualcosa per noi e purtroppo per? sono pochi.
          Se non arriveranno a 1000 iscritti scioglieranno l'associazione purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            FATTO!!!!!!
            ORA COSTRINGO GLI AMICI...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande.. nel caso giralo anche su pista libera

              Comment


              • Font Size
                #8
                mail mandata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Denkiu Marte !!!
                  cmq hai ragione ... ho sentito chi sta li e mi dicono che hanno bisogno di aiuto !!!!
                  Ma volete che mille iscrizioni non se possono trovare ... echeccazzo quanti saremo in italia che amano le moto !!!!
                  QUESTO POST NON DEVE MORIRE !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho messo gli avvisi nei forum che gestisco e in quelli che frequento.... e ci sono stati messaggi di conferma di adesiona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Girato anche su

                      www.pistalibera.org ( a proposito ISCRIVETEVI PISTAIOLI!!!)

                      e su www.inpista.it



                      E l'ho fatto mettere anche su MC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        messo pure su www.netbikers.net !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Iscrivendosi quali obblighi si hanno?
                          La mia sarebbe un iscrizione abbastanza passiva visto che per il momento non ho ne i soldi ne il tempo per dare una mano attivamente, sarebbe solo un 'io ci sono'.
                          va bene uguale o cos? ? meglio lasciar perdere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non chiedono una mano e per i solidi... come scrivono se uno pu? versare qualcuna ben accetta, altrimenti ? uguale
                            ovvio se qualcuno vuol partecipare non c'? problema

                            Come scritto li, se non arrivano a 1000 iscritti fra qualche mese chiudono battente ed ? un gran peccato a dir poco

                            sul loro sito comuqnue trovi tutto, sinceramente per via del pcoo tempo non li seguo moltissimo pur essendo iscritto alla loro mailing list

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X