Originally posted by alepan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SELF CONTROL
Collapse
X
-
io sono molto molto tranquillo, ho un grande autocontrollo e mi arrabbio pochissimo, ma quando succede ? meglio che non siate nel raggio di 200 metri perch? tutto quello che mi ? a portata rompo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Pippo...la moto no, la morosa..beh Laura mi ha visto come sono...e credo abbia capito quanto ha rischiato...visto che era stata proprio lei a farmi perdere le staffe....
Comment
-
Ma ? giusto trattenere le emozioni?....
O meglio: ? possibile travestire d'indiffrenza un sentimento che si avverte fortemente???....
Il punto ? il seguente, per quanto mi riguarda almeno: se esiste un'emozione che si recepisce come travolgente, non ? possibile resisterle...ed ? dunque inconcepibile non manifestarla a chi la suscita...
Diversamente(sempre secondo la mia opinione), se nello sguardo del nostro interlocutore, non si avverte nulla di "comunicativo" significa che non esiste emozione ALCUNA!
Comment
-
Se la tua indole ti dice di trattenerti lo puoi fare, razionalmente ritengo meglio essere + moderato che impulsivoOriginally posted by togavolantemadove(?)Ma ? giusto trattenere le emozioni?....
O meglio: ? possibile travestire d'indiffrenza un sentimento che si avverte fortemente???....
Il punto ? il seguente, per quanto mi riguarda almeno: se esiste un'emozione che si recepisce come travolgente, non ? possibile resisterle...ed ? dunque inconcepibile non manifestarla a chi la suscita...
Diversamente(sempre secondo la mia opinione), se nello sguardo del nostro interlocutore, non si avverte nulla di "comunicativo" significa che non esiste emozione ALCUNA!
Probabilmente ognuno percepisce le emozioni in modo differente e magari quello che per te ? un'emozione travolgente non lo ? per altri[/quote]
Comment
-
Originally posted by NitronoriAle su questo nessun dubbio ma penso che la Toga si riferisca proprio all' amplesso......Originally posted by alepanBeh Nitro... se il self control fa parte del tuo carattere, o ce l'hai o non ce l'hai!Originally posted by NitronoriAh ma in quel senso???? Beh li no non credo che ci debba essere il self control......Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by pippozxr400self control con le donne........per il resto esplodo facilmente!!!!!!!

Mi riferivo all'autocontrollo in generale Pippo...se dovessi trovarti di fronte la donna della tua vita in determinate circostanze di fatto(che non approfondisco
) non credo che ne avresti molto di Self Control...o no???
NON NECESSARIAMENTE A QUELLO!!!...anche perch? mi riesce difficile ipotizzare una persona scarsamente comunicativa in quella determinata circostanza....non ? una rubrica per necrofili!!(che ? risaputo essere ghotti di rapporti sessuali con i cadaveri!)
ODDIO sudo!!!!
:mrgreen:
Comment
-
Toga io non le reprimo, le sfogo in maniera diversa, non sono uno di quelli che sta zitto se succede qualcosa, ma non sono certo un impultivo con gli occhi iniettati di sangue, la mia ragazza si chiede sempre come faccio a restare cos? calmo...beh io le dico che ? pi? difficile di quello che sembra, ma mi piace errere freddo e riflessivo, non amo fare cazzate....
Comment
-
Provo a fare un esempio: da piccolino mi sono ustionato una chiappa appoggiandomi su una stufa a legna, da quel giorno ho sempre girato alla larga da quella stufa. Se una persona ? rimasta scottata a suo tempo in una determinata circostanza ( non mi riferisco solo all' amore mi raccomando ) ? ovvio che la prossima volta ci pensi due volte prima e penso che il self control sia questo....Originally posted by togavolantemadove(?)Ma ? giusto trattenere le emozioni?....
Comment
-
Originally posted by NitronoriProvo a fare un esempio: da piccolino mi sono ustionato una chiappa appoggiandomi su una stufa a legna, da quel giorno ho sempre girato alla larga da quella stufa. Se una persona ? rimasta scottata a suo tempo in una determinata circostanza ( non mi riferisco solo all' amore mi raccomando ) ? ovvio che la prossima volta ci pensi due volte prima e penso che il self control sia questo....Originally posted by togavolantemadove(?)Ma ? giusto trattenere le emozioni?....
Ovvio che il topic non fosse per un caso che ti riguarda Matteo...non ? una nota o un appunto al tuo atteggiamento....tu sei fin troppo comunicativo(almeno con la sottoscritta)....
Comment
-
Non ho detto che riferivo a me il discorso, ma stavo spiegando com' ? il mio self control.Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriProvo a fare un esempio: da piccolino mi sono ustionato una chiappa appoggiandomi su una stufa a legna, da quel giorno ho sempre girato alla larga da quella stufa. Se una persona ? rimasta scottata a suo tempo in una determinata circostanza ( non mi riferisco solo all' amore mi raccomando ) ? ovvio che la prossima volta ci pensi due volte prima e penso che il self control sia questo....Originally posted by togavolantemadove(?)Ma ? giusto trattenere le emozioni?....
Ovvio che il topic non fosse per un caso che ti riguarda Matteo...non ? una nota o un appunto al tuo atteggiamento....tu sei fin troppo comunicativo(almeno con la sottoscritta)....
Comment
-
per come sono fatto io, con le donne la manderei a fare in cu*o e me ne andrei...punto e basta!togavolantemadove(?) ha scritto:
pippozxr400 ha scritto:
self control con le donne........per il resto esplodo facilmente!!!!!!!
Mi riferivo all'autocontrollo in generale Pippo...se dovessi trovarti di fronte la donna della tua vita in determinate circostanze di fatto(che non approfondisco ) non credo che ne avresti molto di Self Control...o no???
per il semplice fatto che se va con un altro non mi merita, quindi il problema ? suo e me ne frego(per quanto ci possa anche soffrire), mentre per tutto il resto sono molto...troppo impulsivo!
l'ultima a capodanno con un gruppo di albanesi che hanno insultato la ragazza di un mio amico , lui non ha fatto in tempo a capire che uno aveva il naso rotto, poi ? partito pure lui(che fa judo da 19 anni) e ? finita male veramente!
poi me ne pento, e pagherei per avere self control
Comment
-
Nella vita l'autocontrollo ? essenziale,nel lavoro, con gli amici e specialmente con le donne.
La mia impulisivit? mi ha cacciato in diversi pasticci, e onestamente invidio chi ? calmo e s? frenare le proprie emozioni all'occorrenza...
Comment
X

Comment