Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....comprare la macchina gialla che vedi sotto il mio nome !!!! E' come essere sposati con 2 figli a carico di quanto mi costa ........ma l'amore non ha prezzo.....o no ??
essere passato di fronte alla questura in contromano di fronte ad un gruppo di poliziotti imprecanti verso i miei riguardi
il giorno dopo : beccato fuori da scuola
l'aver preso con troppa leggerezza alcuni momenti, essermi fidata troppo di alcune persone, aver dato tutta me stessa in situazione che poi si sono rivelate un' enorme perdita di tempo, quel giorno che decisi di voler iniziare a fumare, quel giorno che non capii che il mio cane stava per morire, quel giorno in cui pensai che sarebbe stato meglio morire piuttosto che vivere questa vita!
Comment