PER ORA, tutto a posto. da ora in poi, ? tutto in mano alla legge di Murphy.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quante ossa sane avete???
Collapse
X
-
Ecchecazzo hai combinato!!!Originally posted by Blue Iceio sono a quota 7 ossa rotte, 5 operazioni chirurgiche, circa 250 punti di sutura in totale, 1 chiodo endomidollare, 2 viti, e due chiodi nel bacino!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ossa tutte sane, ma sono a quota due viaggi in ambulanza col motorino ed uno con l'elicottero del 118 con la moto....
VAAAA BEEENEEEE!!!!!!!
Comment
-
....le ossa adesso sono sane (3 costole spezzate), purtroppo la milza non me la ridar? nessuno
Adoro gli automobilisti che ti sdraiano e poi scappano lasciandoti in fin di vita sul ciglio della strada
Comment
-
...5 interventi al ginocchio ( due volte solo per il crociato anteriore..) per caduta in allenamento con gli sci...
tibia e perone ... per incidente con il deltaplano....
frattura testa dell'omero .. sempre con gli sci...
un paio di costole, lussazione spalla e caviglia ( non tutto insieme..) quando giocavo a football americano...
... credo nient'altro... ma non ne sono sicuro..
Comment
-
Io sono tutto ok fortunatamente... ancora... e spero di rimanerlo!!!...
Cmq... sgrat sgrat sgrat!!!...
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Max Ninjale ossa tutte sane... il resto invece
max tranquillo... non far cos?... siamo tuoi amici... sapevamo gi?... ti vogliamo bene lo stesso... :d
:d
Comment
-
Io ho una spalla ke prima o poi dovr? operare...mi si lussa almeno una volta l'anno....e sempre qualche giorno prima di partire per le ferie....
Comment
X

Comment