Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spammoni attenti...
Collapse
X
-
a meno che non si faccia un bel paio di tetteOriginally posted by linny81PgOriginally posted by AndreaRS250calcolando di come ha fatto linny ad ottenere l'immunit?...
ever, te lo dico subito.. nn sei il mio tipo
non avr? futuro nello spammm

Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by AndreaRS250calcolando di come ha fatto linny ad ottenere l'immunit?...

Lo dici tu!!!... gli allievi superano spesso i loro maestri... e se ci riuscir? senza essere femminuccia graziosa come te allora sar? il RE!!!...
mb?... per? c'? Speed che ? scandaloso... lui si che spamma brutalmente!!!...
Comment
-
No no... non me le faccio fare!!!...Originally posted by orso375a meno che non si faccia un bel paio di tetteOriginally posted by linny81PgOriginally posted by AndreaRS250calcolando di come ha fatto linny ad ottenere l'immunit?...

Comment
-
sotto che???Originally posted by AndreaRS250aloisia ha le ore contate :d
pimpi l'ho gi? messa sotto.
no,no io sono ancora qui al mio posto.. e non ho paura :d perch? io non spammo pi?
L-A-V-O-R-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera me..
Comment
-
io dico che ? meglio se ci pensi :dOriginally posted by EverlukNo no... non me le faccio fare!!!...Originally posted by orso375a meno che non si faccia un bel paio di tetteOriginally posted by linny81PgOriginally posted by AndreaRS250calcolando di come ha fatto linny ad ottenere l'immunit?...

Comment
-
[quote="Everluk"]? vero!!!Originally posted by pimky...e non ho paura :d perch? io non spammo pi?
Questa ? bella!!!...

per caso mi hai visto stamattina? no.. ho L-A-V-O-R-A-T-O!!!!!!!
anche se ci sei tu che spammi anche per me
:d :d
Comment
-
Andrea aveva detto che ti aveva messo sotto la scrivaniaOriginally posted by pimkysotto che???Originally posted by AndreaRS250aloisia ha le ore contate :d
pimpi l'ho gi? messa sotto.
no,no io sono ancora qui al mio posto.. e non ho paura :d perch? io non spammo pi?
L-A-V-O-R-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera me..
...comunque smettila di lavorare troppo che ti fa' male
Comment
-
Ma io son bellino cos?!!!!.... oddio mi sono sbiancato... non sono pi? abbronzato per?!!!...Originally posted by linny81Pgio dico che ? meglio se ci pensi :dOriginally posted by EverlukNo no... non me le faccio fare!!!...Originally posted by orso375a meno che non si faccia un bel paio di tetteOriginally posted by linny81PgOriginally posted by AndreaRS250calcolando di come ha fatto linny ad ottenere l'immunit?...

le tette no!!!...
Comment
-
[quote="pimky"]E adesso non stai spammando?!... heeee... alloraaaa?!?!...Originally posted by Everluk? vero!!!Originally posted by pimky...e non ho paura :d perch? io non spammo pi?
Questa ? bella!!!...

per caso mi hai visto stamattina? no.. ho L-A-V-O-R-A-T-O!!!!!!!
anche se ci sei tu che spammi anche per me
:d :d
Comment
-
Originally posted by linny81Pgsi fattele!!!!!!!

Pensi che sarei pi? sexi?!...
Poi Shor mi viene a cercare a casa!!!...
Comment
X

Comment