Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? una questione di moto, tutte si possono controllare.
Dai raga, in strada cervello "mode on" ...e poi buon divertimento
In realt? ? proprio per questo che ho aperto questo post, per ribadire ancora una volta che non ci vuole un caxxo perch? le cose vadano storte quando si ? in moto.
Purtroppo in effetti quando sei in sella per qualche arcano motivo il cuore, l'adrenalina, la passione ci spingono ad andare.
Bah... punti di vista! non credo ci andasse in citt? in mezzo al traffico...!
ma se ha invaso l'altra corsia poteva prendere 1 macchina,1 motorino,uno che correva, 1 bicicletta e allora avrebbe fatto il danno.
Poi se tutti ragionano come te ,ci credo che fanno certe leggi contro i motociclisti ed hanno ragione a farle.
Per correre cosi c'? la pista,almeno se ti ammazzi ti ammazzzi da solo.
Posso capire fare 150 in autostrada in vece di 130,ma non 180 su una strada a 2 corsie dove se vai un po fuori traiettoria prendi qualcuno.
perch? i 180 in macchina non li si fa mai... ma per favore...
quando vedo strade rettilinee traffico nullo ed un limite di 80 km/h su una tangenziale mi viene da star male a prescindere da moto o macchina
tu entri in una curva che chiude a 180 senza il freno davanti e ti fermi nella corsia opposta? o a casa tua ci sono le carreggiate larghe un km o hai un freno motore della madonna.......
Bah... punti di vista! non credo ci andasse in citt? in mezzo al traffico...!
ma se ha invaso l'altra corsia poteva prendere 1 macchina,1 motorino,uno che correva, 1 bicicletta e allora avrebbe fatto il danno.
Poi se tutti ragionano come te ,ci credo che fanno certe leggi contro i motociclisti ed hanno ragione a farle.
Per correre cosi c'? la pista,almeno se ti ammazzi ti ammazzzi da solo.
Posso capire fare 150 in autostrada in vece di 130,ma non 180 su una strada a 2 corsie dove se vai un po fuori traiettoria prendi qualcuno.
perch? i 180 in macchina non li si fa mai... ma per favore...
quando vedo strade rettilinee traffico nullo ed un limite di 80 km/h su una tangenziale mi viene da star male a prescindere da moto o macchina
ma ragioni oppure no?
cosa cavolo dici,allora xk? fai 180 in makkina devi farli pure in moto,senza contare che in moto a 180 perdi + facilmente il controllo ecc..cmq questa e' una frase che potevi evitare.???
mah....e' sbagliato in tutti e 2 i casi,solamente in macchina hai + possibilit? di salvarti che in moto sai come ?....
tu entri in una curva che chiude a 180 senza il freno davanti e ti fermi nella corsia opposta? o a casa tua ci sono le carreggiate larghe un km o hai un freno motore della mado##a.......
Venivo da un rettilineo in cui mi sono lanciato fino a circa 180kmh ed ero in frenata per impostare la curva ...
Originally posted by marsocan
a parte che non capisco come fa certa gente a guardare il conta km mentre ? in curva a 180 all'ora... la strada chi la guarda scusa????
Ovviamente non "fissavo" il contakm ma ero di 4a, ad orecchio ero ad un certo numero di giri: andavo circa a 180kmh.
Quando sento questi commenti sembra di sentir parlare persone che non hanno mai guidato la moto.
Comment