Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato rischioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo
    non ? una questione di moto, tutte si possono controllare.
    Dai raga, in strada cervello "mode on" ...e poi buon divertimento
    In realt? ? proprio per questo che ho aperto questo post, per ribadire ancora una volta che non ci vuole un caxxo perch? le cose vadano storte quando si ? in moto.
    Purtroppo in effetti quando sei in sella per qualche arcano motivo il cuore, l'adrenalina, la passione ci spingono ad andare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivick
      Originally posted by kastoro-r6
      Bah... punti di vista! non credo ci andasse in citt? in mezzo al traffico...!
      ma se ha invaso l'altra corsia poteva prendere 1 macchina,1 motorino,uno che correva, 1 bicicletta e allora avrebbe fatto il danno.
      Poi se tutti ragionano come te ,ci credo che fanno certe leggi contro i motociclisti ed hanno ragione a farle.
      Per correre cosi c'? la pista,almeno se ti ammazzi ti ammazzzi da solo.
      Posso capire fare 150 in autostrada in vece di 130,ma non 180 su una strada a 2 corsie dove se vai un po fuori traiettoria prendi qualcuno.
      perch? i 180 in macchina non li si fa mai... ma per favore...

quando vedo strade rettilinee traffico nullo ed un limite di 80 km/h su una tangenziale mi viene da star male a prescindere da moto o macchina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sensey
        Meno male che ? finita cosi. dai
        Quoto!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          Quoto!!!...
          che spammone!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            Quoto!!!...
            che spammone!
            Quoto!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario.s76
              Originally posted by ZAMBO77
              Quoto!!!...
              che spammone!
              Quoto!!!...
              quoto......

spammoni

Comment

• Font Size
                tu entri in una curva che chiude a 180 senza il freno davanti e ti fermi nella corsia opposta? o a casa tua ci sono le carreggiate larghe un km o hai un freno motore della madonna.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ork
                  Originally posted by cattivick
                  Originally posted by kastoro-r6
                  Bah... punti di vista! non credo ci andasse in citt? in mezzo al traffico...!
                  ma se ha invaso l'altra corsia poteva prendere 1 macchina,1 motorino,uno che correva, 1 bicicletta e allora avrebbe fatto il danno.
                  Poi se tutti ragionano come te ,ci credo che fanno certe leggi contro i motociclisti ed hanno ragione a farle.
                  Per correre cosi c'? la pista,almeno se ti ammazzi ti ammazzzi da solo.
                  Posso capire fare 150 in autostrada in vece di 130,ma non 180 su una strada a 2 corsie dove se vai un po fuori traiettoria prendi qualcuno.
                  perch? i 180 in macchina non li si fa mai... ma per favore...

quando vedo strade rettilinee traffico nullo ed un limite di 80 km/h su una tangenziale mi viene da star male a prescindere da moto o macchina
                  ma ragioni oppure no?
                  cosa cavolo dici,allora xk? fai 180 in makkina devi farli pure in moto,senza contare che in moto a 180 perdi + facilmente il controllo ecc..cmq questa e' una frase che potevi evitare.???
                  mah....e' sbagliato in tutti e 2 i casi,solamente in macchina hai + possibilit? di salvarti che in moto sai come ?....

Comment

• Font Size
                    a parte che non capisco come fa certa gente a guardare il conta km mentre ? in curva a 180 all'ora... la strada chi la guarda scusa????

Comment

• Font Size
                      beh dai ti ? andata bene...
                      ma se hai questo problema hai freni non ? meglio che lo risolvi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marsocan
                        a parte che non capisco come fa certa gente a guardare il conta km mentre ? in curva a 180 all'ora... la strada chi la guarda scusa????
                        dio

Comment

• Font Size
                          tu entri in una curva che chiude a 180 senza il freno davanti e ti fermi nella corsia opposta? o a casa tua ci sono le carreggiate larghe un km o hai un freno motore della mado##a.......
                          Venivo da un rettilineo in cui mi sono lanciato fino a circa 180kmh ed ero in frenata per impostare la curva ...

Ovviamente non "fissavo" il contakm ma ero di 4a, ad orecchio ero ad un certo numero di giri: andavo circa a 180kmh.

Quando sento questi commenti sembra di sentir parlare persone che non hanno mai guidato la moto.

Comment

X
                          Working...
                          X