Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho la netta sensazione.. che da anni le sparano grosse...
beh in teoria una moto che pesa 170kg e dichiarati ha 110-120cv dov rebbe ammazzare una vechia come la mia..... pecato che tutte le volte he ho provato on un 600 a fare uno sparo (in luoghi consoni) i loro airbox dai poteri paranormali si vede che non hanno funzionato....
be guarda...io di moto come la tua ne ho avute 2...e ti assicuro che gia nel lontano 2000..la r6 andava quanto il cbr 900..quindi le attuali sicuramente in allungo se ne vanno e di brutto!!
Concordo sul fatto che ora q,si tutte le case dichiarano potenze specifiche con air box in pressione e peso a secco, che ? talmente secco da nn considerare manco l'olio delle forcelle!! cose che al pubblico o al motociclista da bar...puo' trarre in inganno, credendo di avere per un 600 , 120 cv alla ruota... o un 1000 da 180cv per 166km di peso...ma al motociclista degno di q,sto nome q,ste cose nn dovrebbero rappresentare un problema!
che cbr hai avuto? anni?
cbr 900 del 1997 bianco rosso nero
cbr 900 del 1998 color mattone
beh in teoria una moto che pesa 170kg e dichiarati ha 110-120cv dov rebbe ammazzare una vechia come la mia..... pecato che tutte le volte he ho provato on un 600 a fare uno sparo (in luoghi consoni) i loro airbox dai poteri paranormali si vede che non hanno funzionato....
be guarda...io di moto come la tua ne ho avute 2...e ti assicuro che gia nel lontano 2000..la r6 andava quanto il cbr 900..quindi le attuali sicuramente in allungo se ne vanno e di brutto!!
Concordo sul fatto che ora q,si tutte le case dichiarano potenze specifiche con air box in pressione e peso a secco, che ? talmente secco da nn considerare manco l'olio delle forcelle!! cose che al pubblico o al motociclista da bar...puo' trarre in inganno, credendo di avere per un 600 , 120 cv alla ruota... o un 1000 da 180cv per 166km di peso...ma al motociclista degno di q,sto nome q,ste cose nn dovrebbero rappresentare un problema!
che cbr hai avuto? anni?
cbr 900 del 1997 bianco rosso nero
cbr 900 del 1998 color mattone
Purtroppo dichiarano il peso senza alcun liquido e senza batteria di solito (quindi togli 4Kg di olio, 3 di batteria, 4 di acqua pi? tutti gli altri liquidi) e arrivi a 15Kg in pi?. I cavalli invece sono all'albero in una prova SUPERideale in chiss? quale banco.
Le uniche prove semiserie le trovi su qualche rivista dove prendono le moto in ordine di marcia con 5Lt di benzina.
Il problema ? che pi? dichiarano e pi? paghiamo di bollo!!!
Comment