Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite questa BESTEMMIA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sentite questa BESTEMMIA !

Stasera parlando con mia madre non so come siamo entrati in tema moto e improvvisamente lei dice

"Ma non ti vergogni ad andare in giro in moto cos? tanto?? Ti prendono per scemo !"

( domani ho in programma un altro bel giretto per i monti da 400 KM, ne avevo fatto un altro la scorsa settimana ok ma non ci vedo nulla di male se in questo periodo ho abbastanza tempo libero per poter farmi dei bei giri in moto )

MI DEVO VERGOGNARE PERCHE DEDICO TEMPO ALLA PASSIONE DELLA MIA VITA ????? BESTEMMIAAAAAAA

Mi sono incazzato come una bestia, OVVIAMENTE !
    La maggior parte delle donne, ma nn solo non capiranno mai cosa pu? essere la passione per le moto, pensano solo ai parrucchieri e ai vestiti... Povere sciocche, vita buttata !

Ps, rispondete, cos? magari gli faccio leggere il post e capisce che non sono un pazzo come lei crede !!

• Font Size
    B? ? vero... via targa, fari e specchi e si fa pista... mica ? un transalp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Mito, grazie dell'appoggio

Comment

• Font Size
        Re: Sentite questa BESTEMMIA !

Originally posted by caiolo
        Stasera parlando con mia madre non so come siamo entrati in tema moto e improvvisamente lei dice

"Ma non ti vergogni ad andare in giro in moto cos? tanto?? Ti prendono per scemo !"

( domani ho in programma un altro bel giretto per i monti da 400 KM, ne avevo fatto un altro la scorsa settimana ok ma non ci vedo nulla di male se in questo periodo ho abbastanza tempo libero per poter farmi dei bei giri in moto )

MI DEVO VERGOGNARE PERCHE DEDICO TEMPO ALLA PASSIONE DELLA MIA VITA ????? BESTEMMIAAAAAAA

Mi sono incazzato come una bestia, OVVIAMENTE !
        Le donne non capiranno mai cosa pu? essere la passione per le moto, pensano solo ai parrucchieri e ai vestiti... Povere sciocche, vita buttata !

Ps, rispondete, cos? magari gli faccio leggere il post e capisce che non sono un pazzo come lei crede !!
        occhio che qua dentro hai qualche "piccina" che il gran gas ce lo da :d

al massimo chiedi qualche info su come rispondere a tua mamma alla samu :d

Comment

• Font Size
          vergognati

Comment

• Font Size
            Le mamme sono le mamme. E ho gi? detto tutto

Comment

• Font Size
              e perch? ti dovresti vergognare

caiolo, digli a tua madre, che solo i ladri si devono vergognare...no i motociclisti

Comment

• Font Size
                ma de che ?? devi girare a testa alta e darci ancora piu gass altro che !!!!

Comment

• Font Size
                  DEVI VERGOGNARTI! BENZINA SPRECATA!!

Comment

• Font Size
                    mamma ascoltami!!!!! di al tuo Bimbo se ti porta a fare un giro cosi' cambi idea!!!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      bh? io concordo!

Comment

• Font Size
                        Chi non ha mai guidato una moto, non pu? capire....

Comment

• Font Size
                          Re: Sentite questa BESTEMMIA !

Originally posted by caiolo

scusa....non resisto....

Comment

• Font Size
                            che palle...
                            io mi feci un bel giretto con la mito di 600 km in un giorno...

Comment

• Font Size
                              ovviamente ti eri anestetizzato il culo :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X