Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

storia di un inculata evitata per un pelo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

storia di un inculata evitata per un pelo.......

allora.........

l'altor ieri mi contatta un mio amico "we gio c'? da fare un affarone.... c'? un tizio ke vende 10 sony ericsson P901i a 700?... ? un'affare"
    cazzo mi intrippo per? dico ke 350? da investire a testa sn tropi, xci? cerco un socio, e la spesa diventerebbe 220? a testa...

vada x l'affarone.... contattiamo il tipo ke ci dice di andare su sto sito www.trading-safer.com
    tale sito ? un intermediatore. ovvero te gli mandi i soldi, lui da la conferma al venditore, il venditore ti manda il pacchetto poi quando ti arriva, l'itermediatore manda i soldi al venditore

sembrava una vera e propria libidine... eravamo tutti eccitati, ci stavamo per fare se ci andava bene almeno 500-600? a testa + un cellualre nuovo!

il sito ci dice ke x gli importi sotto ai 5000? serve western union... allora raggruppiamo tutti i soldi, andiamo da western union e facciamo il bonifico.... bella! ora non ci resta che aspettare i 5 giorni del DHL per ricevere i cellulari!

vado sulle aste del ragazzo di ebay.....
    eccole qua... notate: ha TUTTI I CELLULARI NUOVI, TUTTI a 75? l'uno, TUTTI!
    Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

inizia a puzzarmi.... ma sto qua ? madre teresa di calcutta?

torno su ebay x vedere l'asta.... e l'asta coi p901i scompare...viene rimosso dall'elenco... MAH...

allora vado sui forum di ebay x cercare informazioni su sto trading safer ke nn ho mai sentito.... morale cosa leggo?
    Benvenuto nella nuova Community! In questo spazio puoi chattare, fare domande e scambiare consigli con altri utenti. Poi inoltre trovare sezioni interessanti come la sezione Domande e risposte tra utenti, Forum, Video e Gruppi. Se sei un nuovo utente, leggi le linee guida della Community. Regole di ...

mi inizia a gelare il sangue nelle vene.... vuoi vedere ke ho perso 220??

vado su western union e dice: attenzione a ki ti offre cellulari a ottimo prezzo! attenzione a inviare i soldi a chi nn conosci!

xci? ho appena chiamato western union e ho bloccato il trasferimento, e domani vado a ritirare i miei 700? che gli avevo spedito....

morale ho perso 39? della transazione di western union...ma meglio ke un cazzo!

ragazzi nn fidatevi di questi finti babbi natale e madre teresa di calcutta.... sono tutte inculate!

• Font Size
    Occhio.. quando ci sono 'ste cose con Westen Union... tu fai trasferimento.. non ti mandano i cell. e quando gli rompi ti dicono che rimandi di nuovo la cifra, e te li mandano solo allora...

OTTIMO! W i polli!

Comment

• Font Size
      SEI UN BABBO... te l'avevo detto...

Comment

• Font Size
        ma alla fine se ci pensi anke 1400? per 10 p901 nn ? tanto, se ci pensi costa nel negozio 499?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          SEI UN BABBO... te l'avevo detto...
          alla fine quesot nn era proprio ebay! era tradingasafer...cmq siamo 3 soci, abbiamo perso 13? a testa... nn ? un gran ke...ehehehe

Comment

• Font Size
            Western Union e Money Gram.....sono state sempre delle fregatura......

Ebay sconsiglia sempre il pagamento con questi metodo

Comment

• Font Size
              ebay ormai al 70% sono solo truffe!

Comment

• Font Size
                mah......
                non ho parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers

? vero, per? se ci pensi sconsiglia anke postepay....

Comment

• Font Size
                    Io direi che basta non credere a certe superofferte: se anche sono vere, ? quasi sicuro che ? roba di provenienza illecita. Nessuno regala niente a nessuno. Per fortuna avete perso pochi euro

Comment

• Font Size
                      ? vero.....
                      per? se ci pensi..... diceva di essere in finlandia...dove li fanno i nokia/samsung/ericsson...... xci? magari aveva un lotto dalla fabbrica...!

e poi cmq mi ? gi? capitato anke qua su ddg di comprare il motore di una mito + un cifro di altra roba a 300?, di rinvedere e farcene 1000! perci? alla fine ero abbastanza sicuro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        Originally posted by giuseppers

? vero, per? se ci pensi sconsiglia anke postepay....
                        non ti do tutti i torti....per? postepay, hai nome e cognome a chi fai la ricarica, e quindi denunciabile......
                        Ebay preferisce Paypalle, ma ? molto pericoloso.....IMHO non comunicherei mai i dati della carta di credito, su internet

Comment

• Font Size
                          anke con western union hai indirizzo nome e cognome del tipo. solo ke ? in inghilterra

Comment

• Font Size
                            beh per? anche a te nn ? venuto qlc dubbio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              beh per? anche a te nn ? venuto qlc dubbio...
                              ti copio il regolamento di tradingsafer e la sua mail cos? mi dici come potevo immaginarmelo!!!!!!

Primo di tutto il voglio dirla che sono in Helsinki, Finlandia. Anche voglio ringraziarla per il suo interesse nei miei telefoni. I telefoni sono nuovissimi, sono nelle loro scatole originali e vengono con tutto l'accesories originale. I telefoni sono aperti ed il sim-libera cos? lei pu? usare loro con qualunque network nel mondo. Vengono anche con 2 Garanzia di Anni. Se lei comprer? l'intero molti 38 telefoni posso vendere loro a lei per 2700 EUR comprese spese di spedizione. Per il pagamento che voglio chiudere l'affare attraverso www.trading-safer.com. Le spiegher? come questi lavori di sistema. Lei si dovr? si iscrivere con www.trading-safer.com. Poi dobbiamo cominciare la transazione. Lei dovr? contattare poi www.trading-safer.com cos? lei pu? prendere i dettagli di pagamento. Quando www.trading-safer.com me annuncer? lei ha fatto il pagamento a loro spedir? i telefoni a lei immediatamente. Quando lei riceve i telefoni lei loro ispezioner? per 2-30 giorni e se lei sar? soddisfato con loro lei dir? a www.trading-safer.com di rilasciare il denaro a me. Se lei decide di non di tenere i telefoni lei spedir? i telefoni di nuovo a me e lei prender? il suo denaro di nuovo dal Ringraziamento di www.trading-safer.com lei e
                              me annuncia per favore non appena lei ? pronto a comprare i telefoni.

Albert Mannheim

Comment

X
                              Working...
                              X