Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi
Collapse
X
-
cosa ridi che sei ridotta peggio di me :d :d :dOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ShoRdiciamo che negli ultimi tempi internet mi approvvigiona alla grande :d

Comment
-
se vuoi ne ho sotto mano una da 6 :dOriginally posted by Lendersio entro alle 8:30 e esco alle 20
fighe? gay ? ma di che parlate
la vita socilae non so manco + cos'e'
parlo con le brugole io
Comment
-
Originally posted by ShoRcosa ridi che sei ridotta peggio di me :d :d :dOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ShoRdiciamo che negli ultimi tempi internet mi approvvigiona alla grande :d

ah ah vuoi fare a gara ??
Comment
-
beh..se per questo anche quando andavo a casa della ex era per "studiare"Originally posted by Gabry_83no io internet lo uso solo x studiare...sai faccio informaFica, ehm informatica :dOriginally posted by ShoRdiciamo che negli ultimi tempi internet mi approvvigiona alla grande :d
Comment
-
mi piace sto vedere positivoOriginally posted by Swantzinafinch? non sono pistoni va ancora bene :d :dOriginally posted by Lendersio entro alle 8:30 e esco alle 20
parlo con le brugole io
ma prova te ad avere pratico che ti racconta di un travone che lo inseguiva in portogallo urlando "maursio mi amor" come max di "piccante nell'arco della giornata"
rabbrividiamo
Comment
-
Originally posted by Lendersmi piace sto vedere positivoOriginally posted by Swantzinafinch? non sono pistoni va ancora bene :d :dOriginally posted by Lendersio entro alle 8:30 e esco alle 20
parlo con le brugole io
ma prova te ad avere pratico che ti racconta di un travone che lo inseguiva in portogallo urlando "maursio mi amor" come max di "piccante nell'arco della giornata"
rabbrividiamo
Comment
-
vedi, ? solo questione di punti di vistaOriginally posted by ShoRbeh..se per questo anche quando andavo a casa della ex era per "studiare"Originally posted by Gabry_83no io internet lo uso solo x studiare...sai faccio informaFica, ehm informatica :dOriginally posted by ShoRdiciamo che negli ultimi tempi internet mi approvvigiona alla grande :d

:d
Comment
-
volentieri :d :dOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ShoRcosa ridi che sei ridotta peggio di me :d :d :dOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by ShoRdiciamo che negli ultimi tempi internet mi approvvigiona alla grande :d

ah ah vuoi fare a gara ??

e se mi batti..ottima occasione per farmi insegnare proprio dalla "maestra" :d :d
Comment
-
yess..ma dopo un po' ? una palla...Originally posted by Gabry_83Visto che siamo in argomento, qualcuno di voi ha mai sentito nominare il gioco x pc: 3D sexvilla?
Comment
-
sono andato sul sito ma non si capisce una sega...Originally posted by ShoRyess..ma dopo un po' ? una palla...Originally posted by Gabry_83Visto che siamo in argomento, qualcuno di voi ha mai sentito nominare il gioco x pc: 3D sexvilla?
Comment
X

Comment