Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando mi sei entrata interna alla zagabria ho avuto un'attimo in cui giuro... non sapevo che fare, se chiudere la traiettoria o no... e alla fine l'abbiamo fatta di merda in due :d
niente di grave, la divisione mi ? parsa un po da "ghetto aprilia". Non sapevo che il 4 era riservato solo a noi 5 (io, jhonny, laroch, natinitro e ja5)..... se lo sapevo mettevo dentro anche il furgone :d :d e invitavo un paio di porcone croate a farci compagnia, visto lo spazio a disposizione.
Nessuna polemica, anzi... grazie a GioRSV che ci ha concesso lo spazio
...p.s. la prossima volta si fa come diceva natinitro a cena: si va dal notaio e si compra direttamente il box :d :d :d
niente di grave, la divisione mi ? parsa un po da "ghetto aprilia". Non sapevo che il 4 era riservato solo a noi 5 (io, jhonny, laroch, natinitro e ja5)..... se lo sapevo mettevo dentro anche il furgone :d :d e invitavo un paio di porcone croate a farci compagnia, visto lo spazio a disposizione.
...p.s. la prossima volta si fa come diceva natinitro a cena: si va dal notaio e si compra direttamente il box :d :d :d
io credo che in met? box in 5 si stia benissimo
anche se sono caduto mi sono divertito molto
un grazie particolare anche da parte mia a gio sei un grande
io credo che in met? box in 5 si stia benissimo
anche se sono caduto mi sono divertito molto
un grazie particolare anche da parte mia a gio sei un grande
Comment