Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in pausa pranzo.... vado a fare 2 sgommatone!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper
    L'ho appena accesa e a motore freddo l'ho sbattuta a 6000 giri..... sto motore mi sta proprio facendo voglia di chiudere tutto in anticipo e andare a dare due pestoni sull'acceleratore.
    Tanto mancano 3/4 d'ora e poi... fuoco e fiamme!!!!!!
    .. dai visto che sei attaccato fai un salto ad adria..sfondi i cancelli e ti fai giri !! :d :d

Comment

• Font Size
      sara' ancora vivo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        sara' ancora vivo....

ci toccher? aspettare i quotidiani di domani :d

Comment

• Font Size
          Eccomi, avevo progettato tutto.... ho sfilato il tubicino che va alla wastegate cos?cch? il turbo non sfiatasse mai e andasse a pressioni elevatissime... il manometro di bordo andava a fondoscala subito (1,6bar) solo che ho fatto 4 seconda-terza e mi ? esploso tutto
          Vabb?, l'importante ? che mi sono divertito un po, adesso tocca al crash-test!!!

Comunque pedalava via parecchio!!!!! :d

Comment

• Font Size
            Eccomi, avevo progettato tutto.... ho sfilato il tubicino che va alla wastegate cos?cch? il turbo non sfiatasse mai e andasse a pressioni elevatissime... il manometro di bordo andava a fondoscala subito (1,6bar) solo che ho fatto 4 seconda-terza e mi ? esploso tutto
            Vabb?, l'importante ? che mi sono divertito un po, adesso tocca al crash-test!!!

Comunque pedalava via parecchio!!!!! :d

Comment

• Font Size
              Non avevo mai sentito esplodere una turbina cos?....... che brutto!!!! :d

Broooooooooooooooommmmm--------frrrrrrrrrrrrrrrrrr.......

E poi.... 40 minuti per tirare la terza.... dai de 1400 aspirato!!!!! BUAHHAHHAHHA!!!!

Comment

• Font Size
                miticooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  miticooooooooooooooo
                  Dovevi sentire Two..... un fischiamento di gomme..... di sicuro andavo a 2bar di pressione! Tra l'altro il tipo si era tirato giu i cerchi e mi aveva montato dei 175 di gomma.... in terza pestone e frizione... le gomme urlavano di brutto!!!!! :d

Comment

• Font Size
                    Re: Oggi in pausa pranzo.... vado a fare 2 sgommatone!!!!

Originally posted by Enzissimo
                    Ieri ho rottamato una Fiat Punto GT con scarico, filtro conico, centralinizzata e con pressione del turbo a 1.3 bar quindi oggi..... DaiDeTargaprova e...... DaiDeTurbo!!!!!! :d

Accetto scommesse...... la turbina resister? al mio piede delicato o esploder????? :d
                    alza subito la pressione...e poi........................................... faccci sapere! :d
                    Se qualcuno mi dice dove mettere mano..... ci do su a 40bar!!!! :d

nitronori ma va va va.......

Comunque ne rottamo spesso di macchine e non vi dico i crash test che ci faccio!!!
                    Questa per? me la voglio usare un pochettino prima di incidentarla!!!!
                    blocca la wastgate :d

Comment

• Font Size
                      Re: Oggi in pausa pranzo.... vado a fare 2 sgommatone!!!!

Originally posted by Scorpion
                      Originally posted by Enzissimo
                      Ieri ho rottamato una Fiat Punto GT con scarico, filtro conico, centralinizzata e con pressione del turbo a 1.3 bar quindi oggi..... DaiDeTargaprova e...... DaiDeTurbo!!!!!! :d

Accetto scommesse...... la turbina resister? al mio piede delicato o esploder????? :d
                      alza subito la pressione...e poi........................................... faccci sapere! :d
                      Se qualcuno mi dice dove mettere mano..... ci do su a 40bar!!!! :d

nitronori ma va va va.......

Comunque ne rottamo spesso di macchine e non vi dico i crash test che ci faccio!!!
                      Questa per? me la voglio usare un pochettino prima di incidentarla!!!!
                      blocca la wastgate :d
                      Se leggi sopra ? quello che ho fatto!!!!! :d

Comment

• Font Size
                        ma che voi f? te????!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          ma che voi f? te????!!!
                          Sai, pensavo.... ho aperto un topic e in 3 pagine linny non ci ha neancora spammato.... strano.....

... non ti smentisci mai!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma chi sei te fast and furious ??? :d :d :d :d

Comment

X
                            Working...
                            X