Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFORMAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFORMAZIONI

innanzi tutto ciao a tutti.. volevo chiedervi se qualcuno pu? darmi delle informazioni precise riguardo a quello che mi ? successo stamattina.. vi spiego.. questa mattina dovevo andare in citt? a consegnare delle carte e utilizzando 365 giorni all'anno esclusivamente la mia cara moto ho commesso la folle "infrazione" di aprire il gas x 1 secondo (sar? stato si e no sui 100 in 2a)..dietro una curva c'erano 2 vigili che facevano multe a chi parcheggiava in divieto di sosta..sentendo il rumore della moto istintivamente si sono messi sul ciglio della strada facendomi segno di rallentare (ma non di fermarmi ).. ovviamente ho fatto 2a - 6a in 2 secondi in modo da far diminuire il rumore della moto..quello che vi chiedo ? : pu? arrivarmi il "multino" a casa ? se si x cosa ? eccesso di velocit? ?!? (ma non avevano nessun dispositivo di rilevazione della velocit?).. ringraziandovi spero mi sappiate dare qulache informazione pi? precisa.. un saluto a tutti..

• Font Size
    penso che col 141 sei fottuto.
    a patto che ti abbiano preso la targa

Comment

• Font Size
      eccesso di velocit? escluso. con cosa te l'hanno misurata? hanno il telelaser sul cappello? rumorosit?.. con cosa e in base a cosa ti possono multare se non ti hanno fermato??
      se ti arriva na multa prendi e constesta

Comment

• Font Size
        Io non credo proprio, come Te la contesterebbero?!

Comment

• Font Size
          non ti arriva nulla, vai tranqui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivick
            e per cosa scusa??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enzissimo
              non ti arriva nulla, vai tranqui...
              speriamo ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoguidi
                Io non credo proprio, come Te la contesterebbero?!
                .. potrei contestare ma credo sia la loro parola contro la mia .. e la loro x il giudice conta moooooooooollllllllttttttttoooooooo di pi? purtoppo !!!

Comment

• Font Size
                  scusa ma il 141 non da informazioni molto precise..

Comment

• Font Size
                    dormi tranquillo

Comment

• Font Size
                      non penso che ti arrivi niente

Comment

• Font Size
                        il 141 o il 42 non ricordo
                        insomma quell'articolo che da il potere al vigile o chi sia
                        di dire che andavi ad una velocit? non consona alle condizioni della strada,quindi anche senza velox o altro possono dire che andavi troppo veloce x la situazione della strada e sei inculato
                        anche se dubito ti abbiano preso la targa.

Comment

• Font Size
                          ma va..,...sai quante volte a me han fato segno con la mano di andare piano....non ti arriva nulla....erano l? a far finta di lavorare e il rumore da te provocato non gli permetteva di sonnecchiare...e quindi...cazzo...vai pi? piano...non svegliar viglie che dorme...!!!

Comment

• Font Size
                            il 141 o il 42 non ricordo
                            insomma quell'articolo che da il potere al vigile o chi sia
                            di dire che andavi ad una velocit? non consona alle condizioni della strada,quindi anche senza velox o altro possono dire che andavi troppo veloce x la situazione della strada e sei inculato
                            anche se dubito ti abbiano preso la targa.
                            ..ho letto il 141 e fa riferimento pi? che altro alle gare su strada.. dice anche di mantenere una velocit? proporzionata al pericolo di eventuali pedoni e curve con poca visibilit? .. ma non da specifici riferimenti su questo caso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              ma va..,...sai quante volte a me han fato segno con la mano di andare piano....non ti arriva nulla....erano l? a far finta di lavorare e il rumore da te provocato non gli permetteva di sonnecchiare...e quindi...ca##o...vai pi? piano...non svegliar viglie che dorme...!!!
                              ..speriamo.. qua a tv i vigili urbani sono dei bast***di pazzeschi .. poi con noi motociclisti.. io dico ci metterebbero in galera solo x il fatto di esitere.. una sera han rotto le palle a un ragazzo che si stava bevendo una birra al bar per controllare "le doti" della sua moto.. aveva scarichi , portatarga , frecce ecc ecc tutti rigorosamente non originali e non omologati .. x non parlare delle gomme .. non oso pensare quel ragazzo come sia tornato a casa !!

Comment

X
                              Working...
                              X